Competizione mensile: chi vincerà?

Amici e soci di Nextwin, ci eravamo lasciati lunedì scorso con i risultati finali dell’ultima competizione settimanale, vinta da Francesco Pio Iannaccone, dando inoltre uno sguardo alla classifica della competizione mensile, che in questi giorni vive i suoi momenti più caldi, prima della conclusione prevista per sabato 31 ottobre alle 23.59.

In testa resiste Leonardo Coppola, già vincitore per ben quattro volte della competizione, l’ultima delle quali proprio a settembre. Leonardo sembra voler aspettare le mosse dei diretti inseguitori prima di controbattere: in questi due giorni, infatti, non ha effettuato giocate, rimanendo con un saldo positivo di 8220 nextcoins. Il paradosso è che, pur restando fermo, ha guadagnato sul secondo posto, ancora appannaggio di Francesco Rupan, ma che scende sotto la soglia dei 5000 nextcoins (4932 per l’esattezza). Al terzo posto rimane al momento Alessandro Cicero (4225): anche per lui nessuna giocata nelle ultime 48 ore. Quarto il trionfatore dell’ultima competizione settimanale, Francesco Pio Iannaccone, con un profitto di 3008, e quinto, stabile, Romano Fa-Lcox (2698). Quest’ultimo sente il fiato sul collo dei due diretti inseguitori, staccati di pochissimo, Giacinto Attollino (2515) e Andrea Negri (2429). Chiudono la top ten provvisoria della competizione mensile Glucosio Hype (1658), Francesco Fanelli (1583) e Gaetano Crisafulli (1569).

Tutto ancora in gioco per la definizione della graduatoria definitiva: riusciranno i diretti inseguitori di Leonardo Coppola a tentare il colpaccio, scavalcandolo in extremis? Un simile mossa stava per riuscire nella competizione mensile di settembre a Sabino Gengaro, che ha mancato il clamoroso ribaltone per un soffio nell’ultimo giorno utile. Ricordiamo che vi sono dei premi in palio: al primo classificato della competizione mensile di Nextwin andrà un buono Euronics da 200 euro, al secondo un buono Unieuro da 100 euro e al terzo un buono Decathlon da 50 euro, spendibili in tutti i rispettivi punti vendita dislocati in Italia.

Affrettatevi, dunque, amici e soci di Nextwin: studiate le vostre giocate e provate a ribaltare la classifica della competizione mensile entro le 23.59 di sabato 31 ottobre! Ricordiamo che vengono considerate solo le schedine con quota maggiore o uguale a 4. A vincere le nostre competizioni saranno i tre utenti che riusciranno ad ottenere il maggior profitto nell’arco del periodo di riferimento, settimanale e/o mensile.

 

Gioca le tue fantaschedine con Nextwin

Nextwin Team

Commenti