Competizione mensile: trionfa ancora Leonardo Coppola! Ecco i premi

Amici e soci di Nextwin, ci eravamo lasciati venerdì scorso con gli aggiornamenti sulla classifica della competizione mensile, prima del rush finale con le ultime 36 ore di fuoco, in genere quelle decisive per decretare il vincitore.

Nessun ribaltone in testa alla classifica, dove ha trionfato ancora una volta il “Messi” della community Nextwin, Leonardo Coppola, alla sua quinta vittoria della competizione mensile, la seconda consecutiva. Leonardo ha giocato in difesa nell’ultima settimana (8000 nextcoins di profitto per lui), pronosticando soltanto una fantaschedina (persa) valevole per la competizione, con un occhio ai diretti avversari, preferendo concentrarsi sulla generale. E come il mese scorso, per poco non ci è scappato il ribaltone, con l’entrata in scena di un nuovo giocatore della community, Riccardo Bisha, che ha conquistato il secondo posto finale grazie a una giocata vincente con investimento alto. Al netto delle fantaschedine perse, il suo saldo positivo finale è stato di 6296 nextcoins. Tanti comunque i rimpianti per Riccardo, che ha centrato un’altro pronostico valevole per la competizione mensile (con una buona quota complessiva di 8,32), ma ha investito pochissimo, soltanto 15 nextcoins, per un guadagno non sufficiente. Altro elemento decisivo una fantaschedina mancata soltanto per un evento (una gara della Serie A brasiliana), che gli avrebbe permesso di effettuare il clamoroso sorpasso in vetta a Leonardo Coppola.

L’irruzione prepotente di Riccardo ha stravolto il podio, con Francesco Rupan che è retrocesso in terza posizione (4796). Fuori dai primi tre Alessandro Cicero (3875): per lui la beffa maggiore, giù dal podio proprio nelle ultime battute della competizione e nessun premio.
Premi, infatti, che, lo ricordiamo, saranno assegnati ai primi tre classificati: nello specifico, Leonardo Coppola ha vinto un buono Euronics da 200 euro, a Riccardo Bisha verrà consegnato un buono Unieuro da 100 euro, mentre Francesco Rupan si  è guadagnato un buono Decathlon da 50 euro. I buoni sono spendibili in tutti i punti vendita delle rispettive catene, dislocati in Italia.

Al quinto posto finale si è piazzato il trionfatore dell’ultima competizione settimanale, Francesco Pio Iannaccone, con un profitto di 2925, mentre a poca distanza sono arrivati, nell’ordine, Romano Fa-Lcox (2698), Andrea Negri (2313) e Giacinto Attollino (2253). A chiudere la top ten definitiva della competizione mensile Angelo Di Fiore (1630) e Gaetano Crisafulli (1494).
Un altro nuovo mese è iniziato, amici e soci di Nextwin: la nuova competizione mensile si concluderà il 30 novembre alle 23.59. Studiate al meglio la vostra strategia per cercare di succedere a Leonardo Coppola!
Ricordiamo che vengono considerate solo le schedine con quota maggiore o uguale a 4. A vincere la competizione saranno i tre utenti che riusciranno ad ottenere il maggior profitto nel mese in corso.

 

Gioca le tue fantaschedine su Nextwin

Nextwin Team

Commenti