Competizione settimanale: trionfa Federico Rivolta

Amici e soci di Nextwin, ci eravamo lasciati venerdì scorso con i risultati parziali della competizione settimanale stravolti nel weekend da Federico Rivolta, che dal terzo posto provvisorio è riuscito a scalare la classifica, fino a trionfare per la prima volta.

Oltre 3000 nextcoins guadagnati da Federico sabato e domenica grazie ancora alle sue intuizioni vincenti su gare di basket (Serie A, Nba e altri campionati internazionali di pallacanestro, Turchia compresa!): ben nove singole centrate negli ultimi due giorni della settimana, tutte con segno X, che hanno portato il suo profitto definitivo a 9152.
Al secondo posto altra fragorosa irruzione, quella di Manuel Pasquale, che dopo aver centrato un pronostico con gare di Europa League, è autore di un’eccezionale cassa (quota complessiva 150) con due X di gare Nba: 7759 il suo saldo finale, che gli ha permesso di scavalcare l’ex leader provvisorio Edoardo Calaiori, che non ha ripetuto gli exploit di inizio settimana e ha chiuso al terzo posto finale con 6722 nextcoins.
I punteggi altissimi realizzati dai nostri giocatori sono sinonimo della crescita esponenziale della nostra community, a dimostrarlo anche i saldi positivi di coloro che sono finiti fuori dal podio, che in altri tempi avrebbero significato vittoria certa nella competizione.

Al quarto posto infatti si è piazzato Julian Pino (5702), mentre tra la quinta e la settima posizione i distacchi si sono rivelati minimi: nell’ordine troviamo Salvatore Beltrano (4551), Johnny BlackPrez (4530) e Francesco Rupan (4155), anche lui in declino, retrocesso dalla seconda posizione provvisoria di venerdì.
Ottavo il redivivo Leonardo Coppola (3250), che dopo il crack di inizio settimana ha rischiato il tutto per tutto, recuperando qualcosa dei nextcoins persi. A chiudere la top ten Matteo Grasso (2980) e Giacinto Attollino (2842).
Il podio definitivo della settimanale coincide con quello provvisorio della competizione mensile: in testa Federico Rivolta (9292), seguito da Manuel Pasquale (8258) ed Edoardo Colaiori (6148). Nei primi cinque provvisori anche Julian Pino (5252) e Johnny BlackPrez (5008).

Ricordiamo che al 1° classificato della competizione mensile di Nextwin andrà un buono Apple da 200 euro, al 2° classificato un buono Amazon da 100 euro e al 3° classificato un buono Euronics da 50 euro, spendibili in tutti i rispettivi punti vendita dislocati in Italia.
Un’altra settimana è iniziata; affrettatevi, amici e soci di Nextwin, per studiare le vostre giocate e provare a vincere la nuova competizione settimanale (aperta fino a domenica 15 novembre alle 23.59) e tentare di inserirvi nella classifica della competizione mensile, che si concluderà il 30 novembre alle 23.59. Ricordiamo che vengono considerate solo le schedine con quota maggiore o uguale a 4. A vincere le nostre competizioni saranno i tre utenti che riusciranno ad ottenere il maggior profitto nell’arco del periodo di riferimento, settimanale e/o mensile.

Gioca le tue fantaschedine su Nextwin

Nextwin Team

Commenti