Competizione settimanale: trionfa Francesco Pio Iannaccone

Amici e soci di Nextwin, ci eravamo lasciati venerdì scorso con i risultati parziali della competizione settimanale, risultati stravolti da una giocata secca di Francesco Pio Iannaccone, che ha sbaragliato la concorrenza, andando a trionfare per la prima volta.

Il colpaccio di Francesco Pio Iannaccone si è materializzato grazie a una fantaschedina con sette eventi di serie A, per una notevolissima quota complessiva di 74,83 e un saldo positivo finale di 2904 nextcoins. Tra le gare chiave centrate il 2 della Roma a Firenze contro la Viola e l’1 della Sampdoria in casa contro il Verona. Grazie a questo successo, Francesco entra prepotentemente in tutte le competizioni di Nextwin: attualmente è nono nella generale e quarto nella competizione mensile (3034), dove tutto ancora può succedere, alla luce anche dell’imminente turno infrasettimanale di serie A e serie B.

Si annuncia infatti grande bagarre in questi ultimi giorni per la competizione mensile di Nextwin, che si concluderà sabato 31 alle 23.59. In testa sempre Leonardo Coppola (8220), con Francesco Rupan che si è riappropriato del provvisorio secondo posto (5286), scavalcando Alessandro Cicero (4225), mentre al quinto posto, dopo Francesco Pio Iaccaccone, staziona al momento Romano Fa-Lcox, con 2703 nextcoins. Ricordiamo che al primo classificato della competizione mensile di Nextwin andrà un buono Euronics da 200 euro, al secondo un buono Unieuro da 100 euro e al terzo un buono Decathlon da 50 euro, spendibili in tutti i rispettivi punti vendita dislocati in Italia.

Tornando alla competizione settimanale appena conclusasi, al secondo posto si è piazzato Francesco Fanelli, da un mese unitosi alla community di Nextwin: per lui i sorrisi sono arrivati da due fantaschedine, una corposa con sette gare di serie A, per una quota complessiva di 26,27, e uno di mantenimento da 4,37, per puntellare la posizione per la graduatoria. Classifica finale cortissima dal terzo al decimo posto: a chiudere il podio della settimanale Romano Fa-Lcox (1699), che l’ha spuntata di un soffio su Luca Mazzeo (1660) e su due big come Alessandro Cicero (1601) e Francesco Rupan (1546). Chiudono la top ten definitiva della competizione settimanale di Nextwin 19/25 ottobre Andrea Negri (1491), Glucosio Hyde (1465), Julian Pino (1412) e Ottavio Tedesco (1275).

Un’altra settimana è iniziata; affrettatevi, amici e soci di Nextwin, per studiare le vostre giocate e provare a vincere la nuova competizione settimanale e tentare di confermarvi o far saltare il banco negli ultimi giorni della competizione mensile! Ricordiamo che vengono considerate solo le schedine con quota maggiore o uguale a 4. A vincere le nostre competizioni saranno i tre utenti che riusciranno ad ottenere il maggior profitto nell’arco del periodo di riferimento, settimanale e/o mensile.

Gioca le tue fantaschedine su Nextwin

Nextwin Team

Commenti