Competizione settimanale: trionfa Riccardo Bisha

Amici e soci di Nextwin, ci eravamo lasciati venerdì scorso con i risultati parziali della competizione settimanale, risultati stravolti dalla prepotente entrata in scena di Riccardo Bisha, che ha trionfato per la prima volta.

Tra i volti nuovi della community di Nextwin, Riccardo Bisha si è presentato alla grande, trionfando nella competizione settimanale e sfiorando il successo nella competizione mensile di ottobre, come vi abbiamo raccontato qui. Per lui profitto finale complessivo di 7028 nextcoins, grazie a quattro fantaschedine centrate e valide per la competizione. Tra le casse, spicca soprattutto il risultato esatto di Lazio-Milan, un 1-3 difficilmente prevedibile ai più alla vigilia.

Al secondo posto si è piazzato Dramane Compaore, che è tornato a fare cassa (e che cassa!) con un pronostico azzardatissimo ma redditizio: sei match tra Serie A, Ligue 1 e Premier, per una clamorosa quota complessiva di 175,11. Grazie a questo exploit, ha ottenuto un saldo di 4273, che in altre occasioni sarebbe bastato per la vittoria finale, ma non in questa settimana, per “colpa” di Riccardo Bisha. Staccatissimi tutti gli altri: a conquistare l’ultimo gradino del podio Angelo Di Fiore (1465), che l’ha spuntata di poco su Ida Celeste Coccimiglio (1417). Al quinto e sesto posto finale rispettivamente Francesco D’Onofrio (1260) e Federico Rivolta (1077). Sotto i 1000 nextcoins, a chiudere la top ten, Gabriele Raimondi (885), Andrea Gaspare (873), Riccardo Olivieri (850) e Angelo De Comito (689).

Un’altra settimana è iniziata; affrettatevi, amici e soci di Nextwin, per studiare le vostre giocate e provare a vincere la nuova competizione settimanale (aperta fino a domenica 8 novembre alle 23.59) e tentare di inserirvi nella classifica della nuova competizione mensile, iniziata da due giorni e che si concluderà il 30 novembre alle 23.59, per scalzare dall’albo d’oro Leonardo Coppola. Ricordiamo che vengono considerate solo le schedine con quota maggiore o uguale a 4. A vincere le nostre competizioni saranno i tre utenti che riusciranno ad ottenere il maggior profitto nell’arco del periodo di riferimento, settimanale e/o mensile.

 

Gioca le tue fantaschedine su Nextwin

Nextwin Team

Commenti