Competizione settimanale: trionfa Sabino Gengaro

nextwin-blog-pagelle

Amici e soci di Nextwin, ci eravamo lasciati venerdì scorso con l’aggiornamento della classifica settimanale, commentando l’enorme vantaggio che Sabino Gengaro aveva accumulato sugli immediati inseguitori, gap che faceva di lui il favorito numero uno per la vittoria.

Ebbene, le previsioni di venerdì si sono verificate, con Sabino che ha fatto sua per la quarta volta la competizione settimanale, anche se non è stato tutto rose e fiori: il vincitore (5274 di profitto) ha mantenuto la vetta di poco, resistendo al ritorno di Fatima Petrucci, seconda con 4672.

Dopo l’exploit della fantaschedina con una vincita lorda di quasi 10000 nextcoins, Gengaro non si è più ripetuto, fallendo i successivi pronostici (due dei quali soltanto per un evento) e dilapidando quasi metà del suo profitto. Di contro, Fatima ha centrato una giocata con un discreto investimento (500) e ha ridotto sensibilmente lo svantaggio nei confronti della vetta, anche se non è bastato per scalzare in extremis il leader.

Al terzo posto Roberto Vimercati: settimana decisamente positiva per lui, con quattro fantaschedine vinte, anche se soltanto una valida per la competizione (con quota superiore a 4). Ma l’importante investimento (1000 nexcoins) lo ha fatto schizzare in classifica con un saldo positivo finale di 3580. Una vittoria che lo porta al momento in testa alla classifica (ancora parzialissima) della competizione mensile.

Fuori dal podio l’ultimo vincitore delle competizioni settimanale e mensile, e, al momento, leader incontrastato della generale, Leonardo Coppola, che ha chiuso con un profitto di 2827 nextcoins, grazie a una fantaschedina con vincita lorda di 9861,75, che gli ha permesso di tornare in attivo dopo qualche pronostico ad alto investimento non centrato.
In quinta posizione Francesco Rupan (2074) grazie a due giocate vincenti da sette eventi ciascuno che, uniti ad altre vittorie con quota complessiva inferiore a 4, l’ha rimesso in gioco anche per la generale, dove si trova attualmente all’ottavo posto.

Chiudono la top ten Pierpaolo Gismondi (1985), Vincenzo Miranda (1694), Massimiliano Perna (1422), Federico Sarlo (1409) e Alessandro Cicero (1322).

Un’altra settimana è iniziata; affrettatevi, amici e soci di Nextwin, per studiare le vostre giocate e provare a vincere la nuova competizione settimanale e tentare la rimonta in quella mensile!
Ricordiamo che vengono considerate solo le schedine con quota maggiore o uguale a 4. A vincere le nostre competizioni saranno i tre utenti che riusciranno ad ottenere il maggior profitto nell’arco del periodo di riferimento, settimanale e/o mensile.

 

Gioca le tue fantaschedine su Nextwin

Nextwin Team

Commenti