Competizioni Nextwin: chi vincerà?

Amici e soci di Nextwin, sfruttate il palinsesto del weekend con le amichevoli internazionali e l‘andata dei play-off per la qualificazione a Euro 2016, basket e tennis, per andare in cassa e recuperare posizioni sia nella competizione settimanale, la cui chiusura è prevista domenica 15 alle 23.59, che nella competizione mensile di novembre!

Non si arrestano le grandi sbancate, grazie soprattutto all’inizio dell’Nba, con molti giocatori che hanno puntato sulle gare del più bel campionato di basket del mondo. Nella competizione settimanale abbiamo al momento in testa Stefano Nasca (9181), grazie a un’eccezionale sbancata da quasi 1300 di quota complessiva, con tre X di gare proprio di pallacanestro (Nba, Serie A italiana e Serie A turca). Al secondo posto troviamo attualmente Nicolas Fumagalli, con un saldo positivo di 6465 nextcoins, realizzato grazie a quattro fantaschedine vincenti sulla pallacanestro con eventi Nba e italiani. Chiude il podio provvisorio Salvatore Migliore (5259), che ha centrato quattro casse valevoli per la competizione tra calcio nazionale e internazionale.
In quarta posizione staziona il trionfatore dell’ultima competizione settimanale, Federico Rivolta (4484), che precede altri tre giocatori leader della community di Nextwin: Carlo Santoro (3177), Julian Pino (2750) e l’inossidabile Leonardo Coppola (2750). Chiudono la top ten provvisoria Ashraf Safri (1616), Johnny BlackPrez (1615) e Fabio Virzì (1545).

Federico Rivolta, forte della vittoria nell’ultima settimanale e dell’attuale quarto posto, si trova in testa alla classifica della competizione mensile di novembre con un profitto di 14176. Al secondo posto Stefano Nasca (9117) e al terzo Nicolas Fumagalli (8565). Nei primi cinque anche Julian Pino (8030) ed Edoardo Colaiori (7781).
Ricordiamo che al 1° classificato della competizione mensile di novembre andrà un buono Apple da 200 euro, al 2° classificato un buono Amazon da 100 euro e al 3° classificato un buono Euronics da 50 euro, spendibili in tutti i rispettivi punti vendita dislocati in Italia.

Affrettatevi, amici e soci di Nextwin: studiate le vostre giocate e provate a ribaltare la graduatoria settimanale, entro le 23.59 di domenica 15 novembre, ed a sconvolgere quella della competizione mensile, che si chiuderà il 30 novembre alle 23.59.
Ricordiamo che vengono considerate solo le schedine con quota maggiore o uguale a 4. A vincere le competizioni Nextwin saranno i tre utenti che riusciranno ad ottenere il maggior profitto nell’arco del periodo di riferimento.

Gioca le tue fantaschedine su Nextwin

Nextwin Team

Commenti