I consigli di Nextwin: pronostici sulla Premier League

Disperati per una settimana senza coppe europee? Non sapete come trascorrere l’attesa che vi separa dal prossimo weekend calcistico? Non temete, la Premier League viene in vostro soccorso con un provvidenziale turno infrasettimanale. Sono 8 le partite che potrete giocarvi stasera: una molteplicità di quote e di soluzioni in grado di rapire l’attenzione di ogni attento “nextplayer”. Questi sono i nostri consigli su ognuno dei match in programma:

MIDDLESBROUGH – LIVERPOOL

I Reds di Klopp, terzi in classifica, non vincono da due partite; i padroni di casa, quint’ultimi a pari merito, da quattro. Infortuni pesanti gravano su entrambe le compagini, ma noi crediamo che la miglior qualità del Liverpool possa emergere alla distanza. Il 2 a 1,62 è una quota ragionevole sulla quale scommettere qualche nextcoins.

SUNDERLAND – CHELSEA

Un incredibile massacro, o la più classica delle bucce di banana? La capolista va sul campo del fanalino di coda e sembra strano non ipotizzare un allungamento del filotto positivo di Antonio Conte. I “Blackcats” hanno vinto 3 delle ultime 5 partite disputate, ma lo scarto tecnico tra le due squadre sembra essere troppo grande per poter essere colmato. Oltretutto, la sconfitta di ieri dell’Arsenal contro l’Everton potrebbe consentire ai Blues un importante allungo. Occasione irrinunciabile, con 2 quotato a 1,35.

WEST HAM – BURNLEY

Partita difficile da pronosticare, ma non per questo bisogna lasciarsi spaventare. I padroni di casa, tra le grandi delusioni del campionato, non vincono da 6 partite e alternano sconfitte e pareggi con perfetta alternanza. Contro, però, hanno una squadra che basa il suo rendimento e le sue fortune quasi esclusivamente sugli incontri in casa. Le trasferte del Burnley si concludono quasi tutte in mattanza, mentre crediamo che i londinesi prima o poi debbano dare una svolta al loro campionato. Optiamo per l’1 a 1,65.

CRYSTAL PALACE – MANCHESTER UNITED

Il Man U di Mourinho offre segnali di lenta ripresa, seppur non troppo entusiasmanti. La vittoria col Tottenham può aver dato fiducia e ora è il momento di accelerare anche in trasferta. Il CP è una squadra dal potenziale offensivo importante (10 goal segnati nelle ultime 3 partite), ma anche dalla fragilità difensiva consistente (8 reti subite, sempre nelle ultime 3). Il contrario, insomma, di Ibrahimovic, Pogba e compagnia cantante. L‘Over a 1,75 si presenta come una quota golosa. Cogliere l’occasione.

MANCHESTER CITY – WATFORD

Scontro Guardiola-Mazzarri. Il catalano è in un momento di evidente difficoltà, con due sconfitte e un deludente pareggio casalingo nelle ultime tre partite. Il Watford è invece in linea con le proprie aspettative di inizio stagione, forse anche oltre. I “mazzarriani” hanno però trovato la maggior parte dei loro punti in casa finora, con un rendimento esterno piuttosto faticoso. Crediamo che i Citizens possano tornare a fare risultato pieno e l‘1 a 1.27 è da cerchiare con la penna rossa.

STOKE – SOUTHAMPTON

Match di grande equilibrio con due squadre di medio livello distanziate da un solo punto in classifica. Entrambe stanno vivendo una Premier senza luci scintillanti o ombre infauste; dunque, chi prevarrà? Dalle statistiche si evince il basso livello delle prestazioni e dei risultati del Southampton fuori casa, soprattutto per quanto riguarda l’attacco, con un solo goal nelle ultime tre trasferte tra campionato ed Europa League. La quota di 1,58 per una doppia chance come l’1X pare essere davvero conveniente per l’occasione.

TOTTENHAM – HULL

Una delle squadre più spettacolari da vedere contro una delle più disastrate, penultima con 12 punti, di cui 6 raccolti nell’exploit delle prime due giornate. Non abbiamo dubbi su una comoda e larga affermazione degli Spurs, per cui ci concediamo il “rischio” di un 1 handicap a 1,60. 

WEST BROMWICH – SWANSEA

I bianconeri, che si sono arresi al Chelsea domenica solo nel quarto d’ora finale, veleggiano nella parte sinistra della classifica con grande serenità. Lo Swansea annaspa invece con pericolo in zona retrocessione e ha dunque la logica urgenza di fare punti. I gallesi sono tanto performanti in attacco quanto labili in difesa, per cui non possiamo rimanere indifferenti all’1,95 dell’Over 2,5.

Nextwin Team

Commenti