I consigli europei: pronostici per la Champions League

BLOGPOST_SERIEA (1)

Dopo avervi mostrato i nostri migliori utenti del fine settimana, è tempo di rituffarsi anima e corpo sulle emozioni delle coppe europee, in primis quelle della Champions League, vero catalizzatore del calcio continentale. Si parte subito con una serata palpitante per l’Italia, con il Napoli che tenterà l’impresa casalinga contro i campioni d’Europa e del mondo in carica del Real Madrid. Ce la faranno i partenopei? E la Juventus? Proviamo a scorpirlo insieme,

CHAMPIONS LEAGUE:

Gli azzurri giocano in casa con la necessità di dover vincere almeno per 2 reti a 0. Obiettivo possibile? Ci risulta complesso. Di sicuro uscirà fuori una gara spettacolare, fatta di giocate, emozioni, occasioni e goal da ambo le parti. Come all’andata perciò, non si sbaglia nell’investire una buona quota sul Goal, seppur dato soltanto a 1,35. Per il colpo grosso ci sono altre opportunità.

Domani, infatti, il Borussia Dortmund si gioca molto contro il Benfica, impostosi a Lisbona all’andata per 1 a 0. I gialloneri sono più forti, ma gli ospiti hanno dalla loro parte una situazione di partenza di vantaggio e una grande arguzia tattica. Per noi prevarrà la classe dei primi, ragion per cui consigliamo l’1 handicap a 1,90. Può sembrare un azzardo, ma è cià di cui hanno bisogno i tedeschi per passare.

Domani sarà anche la volta del Barcellona, alle prese con il tentativo difficilissimo di rimontare il 4 a 0 dell’andata contro il Psg. Secondo noi i catalani non ci riusciranno, ma sicuramente ci proveranno sino alla morte per onorare la causa. Non andranno ai quarti, ma una larga vittoria può essere alla loro portata. Anche qui un 1 handicap può fare al nostro caso, con quota di 2,05.

La prossima settimana la Juventus ospita il Porto, con la qualificazione che sembra già in cassaforte dopo il 2 a 0 di qualche settimana fa ad Oporto. Ci aspettiamo dei bianconeri al solito tranquilli, senza fretta di attaccare e dare ritmo, più accorti nel non dare possibilità all’avversario di segnare e tornare a sperare. L’1,80 per l’Under 2,5 ci sembra quasi un regalo. Siamo certi che questa possa essere la strada giusta da seguire.

La prossima settimana sarà anche il turno del Leicester, che sembra essersi ripresa dopo l’esonero di Ranieri. Dopo le due vittorie in Premier League, sarà anche il momento di provare a fare l’impresa in quel di Champions? Il risultato dell’andata a Siviglia è rimontabile e lo stadio delle Foxes è già abituato ad assistere a grandi imprese. La vittoria inglese è data a 3,50. Forse non basterà a loro per qualificarsi, ma probabilmente a voi sarà utile per cogliere una bella fantaschedina.

 

 

 

Nextwin Team

Commenti