I pronostici del weekend: i consigli di Nextwin

BLOGPOST_SERIEA (1)

Nuovo weekend e nuova vagonata di fantaschedine. Nextwin, come al solito, è sempre pronto a far pulsare la vostra vena da intenditori calcistici, consigliandovi qualche giocata meritevole, magari nascosta tra le infinite quote dei vari campionati in corso. Iniziamo da casa nostra, ossia da Serie A e Serie B, per poi spostarci al solito in tutto il Vecchio Continente, tra i campionati più spettacolari proposti.

SERIE A:

Il Milan di Vincenzo Montella nell’ultimo mese ha perso punti per strada, posizioni in classifica e anche qualche giocatore importante per infortunio. Di fronte ha una squadra carica, quella Sampdoria che una settimana fa è stata in grado di sconfiggere la Roma in casa. Noi crediamo che i rossoneri possano infrangere il loro momento negativo, puntando sulla propria voglia di rivalsa e sui nuovi acquisti. L’1,67 ci invoglia a giocarci l’1. 

Un’altra squadra che ha raccolto molto poco recentemente, a fronte di un positivo 2016, è stata invece il Torino. I granata sono impegnati nella trasferta di Empoli, sul campo di una squadra reduce dalla pesante mazzata di Crotone. La qualità dei granata, soprattutto dal punto di vista offensivo, non è in discussione e crediamo che possa avere la meglio contro un gruppo di giocatori che, quest’anno, sta brillando molto poco. Che sia l’occasione giusta per ritrovarsi? Noi lo pensiamo e suggeriamo il 2 a 2,15.

Palermo-Crotone è sfida già determinante per la lotta salvezza. Chi resta indietro, probabilmente, sarà già condannato alla retrocessione in cadetteria. Entrambe le contendenti vengono da un ultimo risultato positivo, ma bilanciando i vari aspetti, riteniamo il Crotone in un momento globalmente migliore rispetto all’avversario e con più chances di credere a una rimonta quasi impossibile. L’X2 a 1,61 è la strada da perseguire, considerando soprattutto il fatto che il Palermo quest’anno non ha mai vinto dinanzi il suo pubblico.

Non potevamo non chiudere la rassegna sul nostro campionato escludendo quella che è la partita più attesa di giornata, o forse anche di tutto l’anno, vale a dire Juventus-Inter. Se le quotazioni riguardanti il pronostico finale propendono dalla parte dei padroni di casa, noi scegliamo di orientarci verso un diverso tipo di giocata. Over 2,5 e Goal potrebbero essere una strada sicura, in virtù anche della recente svolta offensiva di entrambe le squadre. La quota più alta concerne il Goal, a 1,75, perciò armatevi di pennarello e cerchiatela in maniera nitida

SERIE B: 

Anche nel nostro secondo campionato c’è in ballo una partita di alta classifica e che, casualità del destino, vede come protagoniste la prima e la quarta in classifica, separate soltanto da 5 punti. Trattasi di Verona e Benevento, che si sfideranno stasera al Bentegodi. Un match sulla carta difficile da pronosticare, ma per noi e voi di Nextwin nulla può risultare proibitivo. Annusiamo un’aria di impresa e vi invitiamo a considerare seriamente l’X2, dato a 2,04.

Chi non dovrebbe avere problemi è invece la Spal, lanciatissima nei piani alti della classifica e ospitante domani l’Ascoli, compagine marchigiana dal non eccelso, per usare un eufemismo, rendimento in classifica. Ci sentiamo quasi obbligati a consigliarvi l’1, dato a 1,62. 

Chi ha bisogno di una scossa è il Bari, che ospita il Vicenza in un derby biancorosso. Entrambe le squadre si sono mosse molto bene sul mercato e potranno dare vita a una partita di gran lunga piacevole. Strizziamo l’occhio ai pugliesi, che sapranno ricevere la giusta spinta dell’infuocato San Nicola. 1 a 1,83 is the way. 

PREMIER LEAGUE:

L’ultimo turno infrasettimanale ci ha regalato l’impresa del Watford di Mazzarri, che ha espugnato il fortino dell’Arsenal. L’ex allenatore del Napoli saprà dare continuità a questa impresa? Noi crediamo di sì, perché il prossimo avversario è, in casa, il Burnley, una squadra che ha nel fattore campo il suo punto di forza. La quota di 2,15 per la vittoria casalinga ci sembra fin troppo succulenta per non esser divorata all’istante.

Chi, finalmente, sta dando continuità agli ultimi ottimi risultati è il Manchester City di Guardiola, che sembra esser stato galvanizzato dall’arrivo del brasiliano Gabriel Jesus. In casa arrivano i gallesi dello Swansea, che si stanno riprendendo bene dopo aver navigato per mesi in zona retrocessione. Se i momenti di forma sono pressoché simili, crediamo che sarà la qualità maggiore a prevalere di gran lunga. Siamo per l’1 handicap a 1,52.

Interessante è anche il match tra Leicester e Manchester United, due squadre che stanno rendendo meno di quanto ci si aspettasse all’inizio della stagione. I campioni in carica devono reagire per evitare lo spauracchio della retrocessione, mentre Mourinho ha bisogno di punti per rincorrere la zona Champions. Il risultato penderà dalla parte dell’orgoglio o della forza? Chissà, ma con un Goal a 1,85 crediamo di non sbagliare.

LIGA:

Nella vita c’è bisogno di certezze, dunque perché non costruirle anche su Nextwin? Il campionato spagnolo vede le varie big alle prese con impegni fattibili sulla carta e, di conseguenza, non molto quotati. Tra di voi però, sappiamo che c’è chi ha quel carico di nextcoins sufficiente per rendere fruttuosa ogni tipo di giocata. L’1,22 per Barcellona-Bilbao (1), l’1,27 per Atletico Madrid-Leganes (1) e l’1.45 per Celta Vigo-Real (2) sono pronti per essere sfruttati con straordinaria frequenza. Potrete obiettare: il Real è stato eliminato dal Celta Vigo in Coppa del Re. Assolutamente vero, ma volete forse sottovalutare la voglia di rivalsa dei campioni d’Europa in carica nonché primi in classifica? Noi per nulla.

BUNDESLIGA:

Dopo aver subito la sua prima sconfitta in campionato, l’Hoffenheim vuole ripartire col piede pigiato sull’acceleratore. In casa contro il Mainz vincere è categorico per rimanere aggancati alla zona che condurrà, a fine stagione, all’Europa che conta. 1,87 ci sembra una quotazione più che buona per scommettere sulla vittoria di una squadra imbattuta, non credete?

Gli occhi saranno tutti catalizzati su Borussia Dortmund-Leipzig, big match particolarmente atteso. Coloro che sarebbero dovuti essere l’alternativa al Bayern contro quelli che, a sorpresa, stanno rendendo questa Bundes molto più imprevedibile di quanto non si pensasse alla vigilia. Chi prevarrà? Una buona dose di spettacolo, goal ed emozioni. L’Over 2,5 a 1,57 è la strada da percorrere nel caso in cui si voglia arricchire il proprio conto.

LIGUE 1:

Dopo Paris Saint Germain-Monaco, nuovo big match in Francia, sempre con la squadra del Principato come protagonista. Il nemico stavolta sarà il Nizza di Balotelli, proprio la squadra con cui Falcao e compagni condividono il primato. Se vi piacciono le follie, non consideriamo eretico puntare qualcosa sull’X a 4,00. 

Di questa sfida dovrebbe e potrebbe approfittare il Paris Sain Germain, che insegue la coppia a tre punti di distacco. La trasferta di Digione non è affatto proibitiva e il 2 a 1,30, con un Cavani in forma straordinaria, lo consideriamo una mera formalità.

Il Marsiglia, che sta salendo sempre di più in classifica, va sul campo del Metz per rendere ancora più possibile l’approdo in Champions in questa stagione. Un 2 a 1,85 per una squadra che gioca sul campo della penultima in classfica è pari a un assist quasi a porta vuota. Perchè non finalizzarlo da veri re del betting?

 

 

 

 

 

Nextwin Team

Commenti