I pronostici del weekend: i consigli di Nextwin

BLOGPOST_SERIEA (1)

Terminato il mese più corto, ma ugualmente stracarico di partite, è tempo di tuffarci in un marzo altrettanto pieno di match e possibilità di giocate e vincite. Andiamo perciò ad esaminare subito il weekend in procinto di iniziare, segnalandovi le quote più interessanti su cui poter investire i vostri amati gruzzoli di nextcoins.

SERIE A:

Dopo la brutta sconfitta contro la Roma, crediamo in un possibile riscatto dell’Inter in quel di Cagliari. Finora Pioli ha perso, o pareggiato, solo con le altre big del campionato, perciò una vittoria in Sardegna potrebbe essere più che fattibile. Il 2 a 1,57 può risultare una quota particolarmente redditizia.

Il disperato Palermo deve compiere una mezza impresa sul campo del Torino per dare consistenza al suo sogno di salvezza. I granata in casa sono però una macchina da goal, ragion per cui ci viene difficile immaginare un esito finale differente dall’1. La quota di riferimento a 1,47 non è nemmeno così bassa.

Se avete però voglia di un azzardo, vi consigliamo di rivolgervi al Dall’Ara, dove il Bologna ospita la Lazio, reduce dalla grande vittoria nel derby di andata di Coppa Italia. Una partita che può sicuramente aver prosciugato le energie, mentre i rossoblù, il cui pessimo momento non ha ancora avuto fine, devono cercare prima o poi di dare una soddisfazione al loro caloroso pubblico. L’1X a 2,00 è una quota da sottolineare con attenzione.

In ultimo, anche un suggerimento su una delle tre partite in programma nella giornata di domani. Sampdoria-Pescara è sfida tra squadre giovani, frizzanti e amanti del goal. L’Over è infatti fissato a 1,45, segno del fatto che può essere davvero il sentiero tracciato da seguire

PREMIER LEAGUE:

Il turno in Inghilterra viene inaugurato dal Manchester United di Mourinho, reduce dal trionfo della scorsa domenica in Coppa di Lega. All’Old Trafford arriva il Bournemouth, un avversario che non ci sembra in grado di rovinare la festa. Decidiamo di esagerare”, e di consigliare l’1 handicap a 1,64.

Nei bassifondi della classifica, lo Swansea ci sembra una delle compagini più lanciate, escludendo l’ultima sconfitta, seppur giustificabile, sul campo della capolista Chelsea. I gallesi ospitano il Burnley, squadra mai a suo agio in trasferta. La vittoria casalinga a 2,00 può essere una gran bella occasione da sfruttare.

Domenica gli occhi saranno invece tutti puntati sulla sfida di Anfield Road tra Liverpool e Arsenal. All’andata terminò 4 a 3 per i Reds e crediamo che, pure stavolta, il filo conduttore della partita possa essere il goal. L’Over 2,5 a 1,65 ci sembra veramente un compromesso favorevole sul quale puntare.

LIGA:

Il Real Madrid viene dal pareggio interno dell’infrasettimanale col Las Palmas, costatogli la vetta della classifica a vantaggio del Barcellona. La trasferta di Eibar è l’occasione di un pronto riscatto, sebbene faccia capolino il ritorno di Champions contro il Napoli. L’1,50 per una vittoria delle merengues è però una quota sempre appetibile, perciò non sarebbe il caso di lasciarsela sfuggire.

Atletico Madrid-Valencia è sfida tra squadre blasonate, ma separate da un bel po’ di punti nell’attuale classifica. Gli ospiti sembrano però in lenta ripresa, mentre i padroni di casa non sono l’invincibile corazzata degli ultimi anni. Tra le quote in relazione a questo match, ci ingolosisce il Goal a 1,85. Chissà se Zaza non possa proseguire il suo magic moment, sperando ovviamente che non gli facciano tirare i rigori.

Spostiamoci in ultimo alle Canarie, dove il Las Palmas ospita un’ Osasuna derelitto ultimo in classifica e forse già rassegnato all’imminente retrocessione. Boateng e compagni stavano facendo l’impresa al Bernabeu qualche giorno fa, cadranno contro la minuscola squadra di Pamplona? 1,57 è il sentiero da percorrere.

BUNDESLIGA:

L’Hoffenheim ospita in casa l’Ingolstadt, che naviga nelle cattive acque della zona retroccesione. I primi sono invece in corsa per la Champions e davanti al loro pubblico non possono fallire una ghiotta occasione per proseguire la corsa. L’1 a 1,75 è da cerchiare.

Il Borussia Dortmund, avversaria dell’Hoffenheim nella corsa alla Champions, ospita il Bayer Leverkusen, alle prese con una delle più deludenti stagioni della sua storia recente. Con i gialloneri si preannuncia comunque spettacolo, perciò lanceremmo volentieri qualche nextcoins sulla possibilità dell’Over 2,5 a 1,50. 

LIGUE 1:

Al solito, chiudiamo la nostra rassegna con l’equilibrato e appassionante campionato francese. Talmente equilibrato che anche le partite più semplici sulla carta possono nascondere delle quote più alte e remunerative del previsto. Il Nizza terzo in classifica e in piena lotta per il titolo va sul campo del Dijon, terz’ultimo in classifica: il 2 è però dato a 2,35, così come la vittoria eventuale del Marsiglia a Lorient, fanalino di coda. Niente paura però, perchè se quote così alte vi spaventano, avete la possibilità di un X2 rispettivamente a 1,35 e 1,36 in grado comunque di spalancarvi molte porte.

In ultimo, nella sfida tra Monaco e Nantes, optiamo per un Over 2,5 a 1,60. D’altronde i monegaschi sono una delle squadre che più ha segnato in Europa. Le statistiche e i numeri raramente mentono.

Nextwin Team

Commenti