I pronostici del weekend: i consigli di Nextwin

BLOGPOST_SERIEA (1)

Stiamo per entrare nella fase più calda della stagione, l’ultimo mese, nel quale si assegneranno scudetti e si stabiliranno piazzamenti per le coppe europee ed eventuali retrocessioni. Noi di Nextwin vogliamo perciò aiutarvi nell’indovinare le ultime schedine stagionali, suggerendovi le migliori giocate possibili dei vari campionati europei.

SERIE A:

Turno molto interessante e combattuto nel nostro campionato, con le prime 7 squadre della classifica, ad eccezione del Milan, che si affrontano tra di loro. A cominciare da stasera, quando la sorpresa Atalanta ospiterà la Juventus. I bianconeri perderanno punti col pensiero già alla Champions? Chissà, ma c’è una quota, al di là dell’esito finale, che ci stuzzica molto: è l‘Over 2,5 a 1,95. Una grande occasione da non lasciarsi sfuggire.

Domenica, nell’insolito ma già testato orario delle 12:30, Roma e Lazio si daranno battaglia nel derby capitolino dopo le due semifinali di Coppa Italia. Crediamo che, in virtù della recente e cocente eliminazione, i giallorossi possano riscattarsi in campionato. L’1 a 1,85 non è forse così alto come ci si aspetterebbe, ma si conferma una buona quota.

La sera sarà invece il turno di un‘Inter in enorme difficoltà contro il sempre spettacolare Napoli di Maurizio Sarri. I pronostici pendono logicamente dalla parte dei protetti di San Gennaro, ma noi crediamo in un tentativo di risurrezione nerazzurro. L’1X a 1,63 è quotazione da non sottovalutare.

Il Milan dovrà invece andare a Crotone, sul campo di una squadra che ultimamente ha recuperato punti e vuole puntare ancora alla salvezza. Crediamo nel magic moment dei calabresi e optiamo per un 1X pagato 1,85. Non male per una doppia chance.

Tra le altre partite di tono minore segnaliamo la possibilità di una buona combo in Cagliari-Pescara, quest’ultimo già matematicamente spacciato e (ri)destinato alla cadetteria. L’1,70 per l’1 + Over potrebbe essere davvero redditizia, così come il 2 della Fiorentina, 1,38, sul campo di uno spacciato Palermo.

SERIE B:

Dopo una buona panoramica sul nostro maggiore campionato, è doveroso gettare un occhio anche in Serie B, dove le lotte per la Serie A e la salvezza potrebbero emanare i primi responsi. La Spal va sul campo dello Spezia per una trasferta difficilissima, ma che potrebbe voler dire Serie A. Non scommettiamo sulla vittoria dei ferraresi, ma crediamo che un Goal a 1,80 possa essere di più facile realizzazione.

Se la Spal può volare, c’è invece un Pisa che rischia sempre più di sprofondare. Il Bari al San Nicola non è un avversario facile, seppur in un momento di forma pessimo. Noi però puntiamo sulla qualità e cerchiamo in rosso l’1 a 1,55.

Chi ha recuperato qualche piccola speranza è invece il Latina, che dopo l’ultima vittoria in trasferta proverà a rilanciarsi anche in casa. Contro l’Ascoli, avversario diretto per la salvezza, l’1X non impossibile è infatti giocabile a 1,35.

PREMIER LEAGUE:

Le partite con i riflettori puntati addosso si disputeranno tutte nella giornata di domenica. Le big scenderanno in campo per combattersi titoli e piazzamenti d’onore. Prevediamo un pomeriggio semplice per le due squadre di Manchester, reduci dal derby di ieri. Lo United ospiterà lo Swansea e, nonostante qualche infortunio di troppo in alcuni uomini chiave, l’1 a 1,35 non dovrebbe essere impossibile, anzi.

Anche il City, per blindare il suo posto tra le prime 4, sfida una squadra dei bassifondi, vale a dire il Middlesbrough, Il 2 a 1,28 sembra una formalità anche per le stesse agenzie di scommesse. Continuiamo a cavalcare l’onda?

E’ soprattutto la corsa al trono a entusiasmare gli animi e le idee degli scommettitori, con un triangolo tutto londinese che preannuncia tanto spettacolo. Il Chelsea è atteso dalla trasferta contro l’Everton per mantenere i suoi 4 punti di vantaggio. Impegno non semplice, sul quale infatti noi preferiamo investire nelll’Over a 1,65. In tutto ciò il Tottenham, unico inseguitore dei Blues, dovrà sbarazzarsi dei rivali concittadini dell’Arsenal, da sempre i più acerrimi rivali degli Spurs. In questa stracittadina molto incerta decidiamo di premiare il fattore casalingo e scegliere l’1 a 1,80. 

LIGA:

Dall’Inghilterra facciamo un salto in Spagna. Il Real Madrid, alle prese nel solito duello in cima contro il Barcellona, gioca al Bernabeu contro il Valencia. La combo 1 + Goal a 1,80 ci ispira particolare fiducia. Chissà se Simone Zaza ripagherà la nostra fiducia…

L’altra squadra della Capitale, l’Atletico, va alle Canarie per affrontare il Las Palmas. Dopo l’inaspettato inciampo casalingo contro il Villareal, il Cholo riuscirà a sollevarsi prima del derby di Champions? Per noi sì, perciò assicuriamo il 2 a 1,70. Una quota per nulla malvagia.

Dando un’occhiata ai bassifondi, scopriamo come il Deportivo la Coruna, alla ricerca di altri punti per allontanare le zone meno nobili della classifica, debba giocare contro l’Osasuna, ormai ultimo e quasi condannato. Il 2 a 2,00 è rischioso forse, ma il gioco vale la candela.

Non perdete però troppo tempo, che stasera il Villareal già sarà in campo al Madrigal contro lo Sporting Gijon. Il sottomarino giallo dopo il colpaccio contro l’Atletico non può sbagliare un’occasione molto più semplice. 1,43 a 1 is the way. 

BUNDESLIGA:

Bayern Monaco e Leipzig, le prime due della classe, sono alle prese con impegni non troppo complessi. I bavaresi, dopo la bruciante eliminazione dalla coppa nazionale, giocano contro il Wolfsburg, big decaduta e immersa fino al collo nella lotta per restare nella massima categoria. Crediamo nel riscatto della truppa di Ancelotti, perciò via con i nextcoins sul 2 a 1,37.

Per il Lipsia  l’ostacolo è invece l’Ingolstadt, che si barcamena in una disperata penultima posizione. La vittoria della rivelazione del campionato è data a 1,45.

 

 

 

 

Nextwin Team

Commenti