I pronostici del weekend: i consigli di Nextwin

La Serie A sta tornando e, finalmente, tornano anche i nostri pronostici. Pronti a riprendere in mano penna e blocchetto per segnarvi le quote più interessanti e che possono portarvi alla sicura conquista di svariati nextcoins? Crediamo proprio di sì. Il tempo delle grandi abbuffate di cibo e regali è giunto, è tornato, invece, quello delle fantaschedine.

SERIE A:

Con Pescara-Fiorentina già rinviata ufficialmente per la neve abbattutasi nel Centro e Sud Italia, non mancano comunque le ispirazioni per trovare giocate vincenti. Il 2 dell’Inter a Udine quotato 1,95 invoglia a investire un po’ di moneta virtuale, mentre su Genoa-Roma c’è qualche perplessità in più. Per questo match, più opportuno forse un Goal a 1,57. Stasera sarà però il Napoli ad aprire le danze con un match non troppo ostico contro la Sampdoria. L’over a 1,38 è una quota che può conferire tranquillità ai vari giocatori. Altra partita che può regalare certezze è Milan-Cagliari. Crediamo che, dopo la vittoria da sfavorita in Supercoppa, i rossoneri possano continuare a cavlcare l’onda del momento,nonostante l’anno nuovo. Vi consigliamo l’1 a 1,40. L’Atalanta invece può fare in modo di proseguire la straordinaria annata messa in mostra finora nella trasferta insidiosa di Verona contro il Chievo? Abbiamo qualche perplessità in merito e perciò suggeriamo un 1X a 1,44. 

LIGA:

Si ricomincia anche in Spagna e due squadre sono impegnate in trasferte non affatto da sottovalutare. L’Atletico Madrid sta disputando una stagione finora sottotono e sul campo dell’Eibar può dare una sterzata al proprio campionato. Il 2 a 1,70 è un’occasione propizia, così come il 2 del Barcellona, in trasferta sul manto erboso del Villareal. Al Madrigal è sempre una bolgia ed entrambe le compagini sono reduci anche da due sconfitte in Copa del Rey che hanno minato le rispettive certezze. Suggerirvi la vittoria catalana a 1,55 non ci pare un’eresia, anzi.

 

 

Nextwin Team

Commenti