I pronostici di Nextwin: consigli per il weekend

BLOGPOST_MIGLIORI_GIOCATE

Dopo la sempre lunga sosta per le Nazionali, si ripresentano ai nastri di partenza i maggiori campionati europei. Non poteva dunque mancare, di conseguenza, il ritorno dei nostri pronostici, sempre pronti e puntuali per aiutare voi utenti nel muovervi tra il marasma dei grandi match del weekend. Inizieremo, al solito, dalla nostra Serie A, per poi intraprendere un piacevole viaggio continentale.

SERIE A:

La giornata si aprirà domani alle 18 con Sassuolo-Lazio. I neroverdi non hanno grandi obiettivi da raggiungere, a differenza dei biancocelesti, che avranno forse già la mente proiettata al derby di ritorno di Coppa Italia e pure qualche giocatore tornato stanco o acciaccato dalle Nazionali. Non escludiamo quindi un colpaggio casalingo, considerando molto appetibile l’1X a 2,04. Torino-Udinese aprirà la domenica calcistica all’ora di pranzo, con i granata sempre pronti a sfruttare il loro prezioso fattore casalingo. L’1 a 1,88 sembra un regalo per una squadra che, tra le mura amiche, ha perso solo con la Juventus. In alternativa, per i meno intraprendenti, consigliamo l’ Over 2,5 a 1,60. Altra quota molto buona sembra essere l’1,50 per il 2 del Milan a Pescara, squadra ormai avviata verso la retrocessione e che sembra aver da tempo abbandonato ogni speranza. Domenica chiuderà il quadro il big match tra Napoli e Juventus, difficile da pronosticare per quanto concerne l’esito finale. Per questa ragione, il Goal a 1,65 sembra essere il tipo di giocata più ragionevole.

SERIE B:

Rimanendo in territorio italico, prestiamo attenzione anche alla cadetteria, dove vanno ancora scritti tutti i verdetti più importanti, dalla lotta per la salvezza a quella per la promozione, senza trascurare i piazzamenti per i playoff e i playout. Un Latina martoriato sia in campo che fuori per le complesse vicende societarie, ospita una delle squadre più in forma del momento, il Cittadella. L’X2 a 1,49 è da cerchiare col pennarello blu. Altro colpo in trasferta potrebbe arrivare da Vercelli, dove si esibirà un Bari in risalita, ma che ha raccolto solo un punto nelle ultime due sfide.Il 2 a 3,00 spinge molto al rischio. Perugia-Vicenza è match di grande interesse per la volata playoff e per quella salvezza, ma noi scegliamo di puntare sulla prima confidando nell’1 degli umbri a 1,78.

PREMIER LEAGUE:

Liverpool-Everton è il derby della città dei Beatles che animerà il consueto sabato inglese. L’ Over 2,5 a 1,65 può essere la soluzione più indicata per un match ad alto tasso di emozioni e spettacolarità. Dovrebbe invece essere più scontato l’impegno del Manchester United in casa contro il West Bromwich: l’1 a 1,33 potrebbe essere più che indicato per chiunque voglia una schedina senza troppi o eccessivi rischi da prendersi. Il Watford di Mazzarri deve ottenere una vittoria contro il Sunderland per evitare di sprofondare nelle zone fangose di classifica: l’1 a 1,85 è da tenere sott’occhio. Il Chelsea di Conte dovrebbe continuare indisturbato la propria cavalcata contro il Crystal Palace. L’1H a 1,75 non dovrebbe far dormire notti insonni ai nostri fanta-scommettitori.

LIGA:

In Spagna scontro inaspettato e interessante tra Villareal ed Eibar per l’Europa. Il sottomarino giallo non può permettersi di sottovalutare l’impegno, così come dimostra la quota di 1,80 per la vittoria casalinga. Noi caldeggiamo l’investimento di qualche nextcoins in questa direzione, puntando sull’esperienza della squadra e sul fattore del Madrigal. A Malaga si dirige l’Atletico Madrid, il cui 2 a 1,70 merita fiducia considerando il momento positivo dei colchoneros e la ritrovata speranza per insidiare il terzo posto del Siviglia. Siviglia che però, dopo gli inciampi prima della pausa, dovrebbe avere un impegno non così complicato contro lo Sporting Gijon, al momento in zona retrocessione. Confidiamo in Sanpaoli e optiamo per un Parziale/Finale a 1,83.

GERMANIA:

Il Leipzig ha perso ormai le speranze di contrastare il Bayern per la vittoria della Bundesliga, ma deve iniziare a guardarsi alle spalle per blindare i posti Champions. Contro il quasi derelitto Darmstadt l’1 a 1,35 potrebbe quasi confondersi con un invito a nozze.

Gli occhi puntati saranno però soprattutto sul derby della Ruhr tra Schalke 04e Borussia Dortmund, che continuiamo a preferire per via del maggior talento straripante e per la necessità di blindare il proprio posto in Europa. Investiremmo volentieri sul  2 a 2,00.

Per chiudere il cerchio, presentiamo il Leverkusen-Wolfsburg con Goal a 1,60. Una giocata logica per compagini che hanno fortemente deluso, molto friabili in difesa ma che conservano in attacco squilli interessanti.

 

 

Nextwin Team

Commenti