I pronostici di Nextwin: consigli per il weekend

BLOGPOST_SERIEA (1)

Nuovo weekend di calcio, nuovo weekend di consigli, quote e pronostici. I campionati stanno volgendo al termine, perciò non potete sprecare l’occasione di incassare le ultime grande somme della stagione. Al solito, vi illustreremo le quote più intriganti dei nostri due campionati principali e dei maggiori europei.

SERIE A:

Domani già in programma due partite che si preannunciano oggetto di grande interesse e tante giocate. Il Napoli giocherà in casa contro il Cagliari, partita che per i partenopei non dovrebbe essere molto complessa. L’1/1 a 1,43 per la giocata parziale/finale a è una delle quotazioni migliori nel mediare la facilità di riuscita e il valore della quota stessa.

La sera, invece, ampio spazio al derby della Mole, con la sfida tra una Juventus lanciata verso la finale di Champions e un Torino che vuole tornare a far punti sul campo della Juventus dopo le atroci beffe degli ultimi anni. Ci riuscirà? Molto difficile. Magari sarà una partita vibrante sulla scia delle ultime, ragion per cui cerchiamo il 2,55 della combobet 1+Goal. Un rischio sicuramente, ma che vale la pena correre.

Dal momento che ci piace correre rischi, perché non insistere anche di domenica, quando l‘Udinese ospiterà la sorpresa Atalanta, lanciata verso l’Europa. I friulani già all’andata furono protagonisti di un’inaspettata vittoria. Perché non ripeterla? Perché i bianconeri non hanno più obiettivi, ma vogliono comunque riscattare la pesante sconfitta di domenica scorsa a Bologna. Al tempo stesso, gli orobici hanno un paio di squalifiche tra i titolari e rischiano di non disporre del loro uomo migliore al massimo della forma, Gomez. L’1X a 2,04 può essere un azzardo ben ripagato.

SERIE B:

Nel campionato cadetto, il Frosinone è tornato a galoppare con due vittorie consecutive dopo un mese di aprile piuttosto nefasto. Al Matusa arriva il Trapani, perciò l’occasione è propizia per dare adito al proverbio “non c’è due senza tre”. 1,78 è la quota della vittoria ciociara contro i siciliani. Può essere la pista giusta da percorrere.

Un’altra squadra piuttosto in forma è il Cesena, che si è quasi lasciata alle spalle il rischio di rimanere invischiata nella lotta retrocessione e playout e che, addirittura, può mirare un sogno chiamato playoff. Per inseguire il sogno e annientare definitivamente un incubo, la vittoria in casa contro il Novara è la soluzione. I piemontesi hanno racimolato pochi punti nelle ultime sfide e la vittoria dei romagnoli a 1,80 è davvero una buona occasione.

Per chiudere il conto con la serie cadetta prendiamo in esame una partita forse troppo scontata, Brescia-Latina.  I lombardi hanno aperto un piccolo filotto di vittorie consecutive utile a tenerli lontani dalle ultime posizioni. Il Latina invece, dopo la notizia della penalizzazione ricevuta in settimana, è stata praticamente condannata alla retrocessione in Lega Pro. La vittoria delle “Rondinelle” a 1,47 si presenta davvero come una ghiotta opportunità per le suddette ragioni.

PREMIER LEAGUE:

In Inghilterra il Liverpool ha una bella chance di blindare il suo posto in Champions con la sfida casalinga al modesto Southampton. L’1 per i Reds è dato a 1,57 ed è un assist assolutamente da spingere dentro la porta.

Un’altra grande occasione ce l’ha l’Hull City, che può allungare sulla terzultima posizione giocando il casa contro il Sunderland, fanalino di coda e senza più la speranza di poter restare tra le prime 20 squadre della nazione. La vittoria per Ranocchia e compagni è data a 1,43; forse non molto, ma sufficiente per poter investire una buona quantità di nextcoins.

Tra Manchester City e Crystal Palace scegliamo invece di optare per lo spettacolo e il divertimento. L’Over a 1,30 è forse esiguo, ma può essere l’opzione migliore per le due squadre in esame.

LIGA:

In Spagna prosegue il testa a testa tra Real Madrid e Barcellona per la vittoria della Liga. I catalani dovranno giocare in casa contro il Villareal. Il sottomarino giallo parte ovviamente da sfavorito, ma è reduce da un ottimo momento di forma e conserva ancora ambizioni per giocare il prossimo preliminare di Champions. L’1,70 per il Goal ci sembra davvero un’ottima soluzione, in virtù della non impenetrabilità della difesa del Barcellona in questa stagione.

Il Valencia ospita l’Osasuna ultimo della classe. A 1,50 la combobet 1 + Over 2,5 sembra davvero una mossa particolarmente azzeccata, considerando la vena offensiva di Zaza e compagni negli ultimi incontri, nonostante le alterne fortune.

BUNDESLIGA:

In Germania c’è una partita che si preannuncia divertentissima, oltre che fondamentale. Si tratta della sfida da odor di Champions tra Borussia Dortmund e Hoffenheim, separate da un solo punto in classifica, con i gialloneri dietro e al momento quarti, posizione che obbligherebbe a disputare i preliminari. Giocando in casa noi li immaginiamo però favoriti e vi consigliamo di giocarvi l’1 a 1,47. 

C’è una big che rischia clamorosamente di dover lottare con le unghie e con i denti per salvarsi. Si tratta del Bayer Leverkusen, in grossa crisi e che domani giocherà una sfida cruciale contro l’Ingolstadt, una delle ultime due della classe. Messe con le spalle al muro, crediamo nella vittoria scaccia-crisi delle “Aspirine”, data alla quota di  2,55. 

 

 

 

 

 

 

Nextwin Team

Commenti