I pronostici di Nextwin: consigli per il weekend

Passata già la sbornia di coppe europee, è tempo di rituffarsi su Serie A, Premier League, Liga, Bundes e campionati vari del Vecchio Continente. Le possibilità, per voi esperti e scatenati nextplayers, sono sempre dietro l’angolo. Andiamo a scoprire quelle di domani e dei prossimi giorni:

ESTERO:

In Premier League, il big match è quello della domenica tra Manchester United e Tottenham all’Old Trafford. Vi segnaliamo un Goal a 1,80 che potrebbe fare al caso vostro. Lo stesso giorno il super Chelsea di Conte ospita il West Bromwich in una partita che sembra segnata. L’Over a 1,60 per una squadra che segna a valanga non dovrebbe rappresentare un problema. Interessantissimo lo scontro tra il Leicester in totale crisi e il Manchester City, reduce da due passi falsi tra campionato e Champions. I campioni in carica hanno bisogno di punti per scappare dalla zona retrocessione e l’1X a 2,15 fa venire un po’ d’acquolina in bocca. Una quota molto più rischiosa delle precedenti, ma se volete tentare il colpo grosso è una possibilità da contemplare.

In Liga Celta Vigo e Siviglia possono dar vita a un match scintillante. L’Over a 1,75 è da cerchiare con la penna rossa, mentre tra le big rischia solo l’Atletico Madrid, in trasferta sul campo del Villareal. Per andare lisci come l’olio, crediamo che l’X2 a 1,21 possa garantire molta sicurezza.

In Germania, campionato quest’anno ricco di sorprese, l’Hertha Berlino terzo in classifica ospita un Werder Brema ormai da anni fuori dal giro delle big teutoniche e costantemente alle prese con la lotta salvezza. L’1 della squadra della Capitale a 1,75 può fare al caso vostro. Che dire, invece, della capolista neopromossa Leipzig, che sta sorprendendo tutta Europa con la sua marcia senza frenate. Lo scontro contro l’Ingolstadt, ultimo in classifica, può diventare il più classico dei testacoda, la più banale delle bucce di banana. Se il 2 dei favoriti è però dato a 1,80, vale la penna correre il rischio, a dispetto di tutte le bucce possibili. Chiudiamo il conto col Goal tra Colonia e Borussia Dortmund a 1,70. Le due squadre sono in lizza per i piazzamenti in Europa e sono separate in classifica da appena due punti. L’andamento scostante dei gialloneri in patria ci suggerisce questa giocata come la migliore possibile.

ITALIA:

Il derby della Mole e Roma-Milan sono i grandi appuntamenti. Torino-Juve è scontro non così impari come gli ultimi anni ci hanno indotto a credere, soprattutto perchè si gioca in casa dei granata. Se si vuole rischiare, l’1X a 1,90 è quota altamente interessante, mentre invece, per andare più sul sicuro, crediamo che un Goal a 1,85 possa venire incontro a tutte le esigenze dei nostri giocatori, equilibrando bene il rischio e la certezza. Nella sfida del Monday Night invece, i giallorossi, che possono godere del recupero di Strootman dalla squalifica, partono avvantaggiati contro il Milan. L’1 a 1,67 sembra una giocata molto plausibile, considerando soprattutto il rendimento casalingo finora infallibile dei giallorossi. Tra le altre, crediamo che l’Inter possa riprendersi momentaneamente dal suo torpore, battendo il Genoa in casa. L’1 è dato a 1,65. Il Palermo, dopo i segnali di risveglio dati contro la Fiorentina, ospita il Chievo in casa. Quasi obbligatorio fare punti: l’1X a 1,48 risalta. Puntateci qualche nextcoins sopra.

 

Nextwin Team

Commenti