I pronostici europei: alla scoperta della Champions e dell’Europa League

BLOGPOST_CHAMPIONS

Tornano le competizioni europee, torna l’Europa league, ma soprattutto torna l’amatissima Champions. Non potevamo dunque non contribuire ad aumentare l’attesa per le prossime scoppiettanti serate di calcio, presentandovi i nostri consigli circa le possibili migliori giocate e quote sulle quali versare i vostri nextcoins. Per facilitarvi le cose, ve le dividiamo egualmente tra le due competizioni, ben consapevoli di come voi, grandi conoscitori, siate in fase di studio già da un po’ di tempo.

CHAMPIONS LEAGUE:

La coppa dalle grandi orecchie suscita gli appetiti di molti, giocatori di calcio e giocatori di Nextwin, che sono pronti a tentare di carpire le eventuali sorpese e assecondare i risultati più scontati. Come un possibile 1 handicap del Borussia Dortmund contro il modestissimo Legia Varsavia, quotato a 1,29. Nella stessa serata di domani il Leicester di Ranieri, in difficoltà in campionato, ma in formissima in Europa, ospita il Bruges, squadra che non sembra in grado di dare troppo fastidio. L’1,45 è un’ottima quota, così come l’1,57 del successo esterno del Lione sul campo della Dinamo Zagabria, ancora a secco di punti e mai in grado di impensierire nessuna squadra avversaria. Il 2 del Real Madrid a Lisbona non è così scontato, ma Ronaldo e compagni sono in formissima e le merengues devono giocarsi il primo posto nel girone. L’1,60 può essere ben sfruttato in ottica nextcoins. Mercoledì sera, invece, il Manchester City di Guardiola andrà in Germania per giocare contro il Borussia Monchengladbach. Trasferta dura, ma non si può negare come il 2 a 1,80 sia molto appetitoso. Il Basilea e il Ludogorets si giocano un possibile approdo in Europa League: gli svizzeri sono in trasferta e la doppia chance X2 a 1,50 è da monitorare con dovuta attenzione. Interessante anche l’Over 2,5 tra Arsenal e PSG a 1,85, squadre che potrebbero offrire un bello spettacolo.

EUROPA LEAGUE

La coppa delle sorprese, delle grandi trasferte, di squadre poco conosciute, ma in grado di dire la loro e non limitarsi a un semplice ruolo da comparse. L’Hapoel Beer Sheva è stata una sorpresa, capace pure di battere l’Inter a San Siro nella squadra di andata. Stavolta si potrebbe però puntare sul riscatto nerazzurro, il cui 2 è fermo alla ghiotta quota di 2,55. Rimanendo ancorati alle squadre italiane, merita considerazione l’1 della Roma contro il Viktoria Plzen, seppur logicamente più basso a 1,33. A proposito di riscatti, diamo fiducia anche al Manchester United di Mourinho, che deve sudarsi la qualificazione in casa contro il Feyenoord. Per farlo, servirà una vittoria quotata a 1,38. Rimanendo sulla stessa lunghezza d’onda, è doveroso segnalare l’1 dello Shaktar Donetsk contro il Tor Konyasp. Più facile sicuramente giocarsi l‘1 a 1,33 piuttosto che pronunciare il nome della squadra ospite. Per chiudere il cerchio un’ulteriore quota apparentemente più semplice, ossia l’1 del Fenerbahce, quotato 1,42 contro lo Zorja Lugansk, e un consiglio più arduo, consistente nell’1 dello Schalke a 2,00 contro il Nizza di Balotelli, che in Europa non riesce a replicare la continuità di rendimento mostrata in patria.

Nextwin Team

Commenti