Il raddoppio della Coppa Italia

Lazio – Varese

Lazio che ospita all’ Olimpico il Varese e che ha sempre dimostrato di tenere tanto alla coppa Italia.

Pioli schiererà una formazione competitiva, con giovani vogliosi di mettersi in mostra.

Tra questi segnaliamo Keita e Felipe Anderson, che agiranno a supporto dell’ unica punta che sarà bomber Klose.

Il Varese, che in serie B e soprattutto in trasferta, fatica tanto e ha come proprità il campionato. Difficile espugnare l’ olimpico, contro una Lazio molto in forma.

Pronostico

Il nostro pronostico va sicuramente sull’ 1, magari da abbinare ad un Handicap/Over per far salire la quota.

 

Sassuolo-Pescara

Di Francesco, dopo un gran bel campionato, si concentra sugli 11 che dovranno affrontare il quarto turno di coppa Italia.

Troveranno spazio quelli che hanno giocato di meno, anche se la rosa neroverde rimane di gran lunga superiore a quella del Pescara.

Gli Abruzzesi faranno anche turnover, vista la difficile situazione in campionato: spazio, dunque, ha chi ha giocato meno.

Crediamo che il Sassuolo, col morale alle stelle e un ottimo stato di forma sia a livello fisico che psicologico, possa tranquillamente superare il turno contro un avversario concentrato esclusivamente sul campionato.

Pronostico

Crediamo che il Sassuolo, col morale alle stelle e un ottimo stato di forma sia a livello fisico che psicologico, possa tranquillamente superare il turno contro un avversario concentrato esclusivamente sul campionato. Il nostro pronostico è 1.

www.nextwin.com

You’ll never bet alone

Nextwin Team

Commenti