Le pagelle di Nextwin: i migliori “nextwinners” del weekend

Dopo un altro weekend calcistico, è tempo di dare risalto a coloro che sono stati i nostri migliori utenti nel fine settimana. La solita ondata di “nextplayers” ha invaso la nostra piattaforma alla ricerca del colpaccio sensazionale. Più di qualcuno ci è riuscito e addirittura in un paio di circostanze. Ora però non indugiamo oltre e lanciamoci alla scoperta dei migliori.

Amedeo Serra è il primo nextplayer ad essere menzionato. Merito di 675 nextcoins portati in cascina grazie agli iniziali 30 di investimento. La strategia ha previsto una scelta ampia e diversificata di partite e campionati, con quote ben calibrate e capaci sia di non scadere nel banale, che di tenersi lontani da rischi troppo estremi. La quota più bassa, 1,16, è stata per l’1 di AEK Atene – Larissa e di Ajax – Heracles. L’estremo opposto è stato invece rappresentato dal 2 di Villareal-Real Madrid, dato a 1,65, Dalla Liga sono provenute altre due redditizie giocate, riguardanti l’X2 di Atletico Madrid-Barcellona (1,39) e l’1 di Athletic Bilbao-Granada (1,47). Non potevano di certo mancare le giocate sul campionato italiano, con l‘X2 di Inter-Roma a 1,52 e l’1 a 1,47 di Lazio-Udinese. A chiudere il cerchio il 2 di Boavista-Porto (1,35), l’1 di Lione-Metz (1,20) e quello di Tottenham-Stoke (1,37). Una competenza estesa a tutto il continente e ricompensata da un contro virtuale sempre più colmo.

VOTO: 8,5

Alesca Antoras ha ottenuto una vittoria leggermente superiore a quella del nostro amico Amedeo, con 707,41 nextcoins portati a casa. Le modalità di giocata sono state però abbastanza diverse, soprattutto se si pensa al fatto che la quota più “rischiosa” era riguardante il già citato successo della Lazio contro l’Udinese (1,47). Le restanti partite avevano infatti quote inferiori all’1,20 (Lione-Metz), con le sole eccezioni dell’1 del Tottenham e dell’X2 di Siviglia B – Levante, match di Segunda Liga a 1,37. La giocata predominante è stata l‘Over 1,5, prescelta con successo per Chievo-Pescara (1,15), Schalke 04-Hoffenheim (1,20), Marsiglia-PSG (1,18) e AZ Alkmaar-Zwolle (1,12). A chiudere i conti, la vittoria dell’Ajax. Pronostici scontati? Forse sì, almeno secondo un modo di ragionare, ma nello sport le certezze non sono mai realmente tali e, se si hanno le possibilità, investire una quota consistente su tante e “facili” partite è una strategia valida. Ci vuole coraggio anche nel tirar fuori 109 nextcoins in una volta sola.

VOTO: 7,5

Il vero e incontrasto eroe del weekend è stato però, senza ombra di dubbio, tale Antonio Ceraso, in grado di vincere duefantaschedine dal montepremi complessivo di oltre 17000 nextcoins. Sì, avete letto bene, non abbiamo sbagliato a pigiare un tasto in più. 8135 nella prima tornata giocata sabato, ulteriormente sublimata da quella del giorno successivo pari a 9263. Una doppietta storica, che forse non ha precedenti nella ricca storia di Nextwin. Nella lista dei primi match vincenti troviamo partite già nominate come l’1 del Tottenham, della Lazio, dell’Athletic Bilbao, del Lione, dell’Ajax, il 2 del Real Madrid e del Porto. In aggiunta i 2 per nulla scontati di Inter-Roma (2,80), Atletico Madrid-Barcellona (2,50) e Marsiglia-PSG (1,62), l’X2 di Sassuolo-Milan (1,43),l’1X di Feyenoord-PSV (1,36), l’1 di Stoccarda-Kaisersalutern (1,65) e quello di Anderlecht-Genk a 1,55. Il giorno dopo la schedina giocata è stata più accorta, con qualche partita in meno e la doppia chance X2 per il big match di ieri sera a San Siro. Su quest’ultima sono stati però giocati ben 100 nextcoin , a differenza dei 15 su quella del giorno precedente. Cifre irrisorie se si pensa a quanto guadagnato ieri sera. I triplici fischi degli arbitri son stati davvero una liberazione per il nostro Antonio, che con queste gemme ambisce a poter essere il nextwinner dell’anno, non solo di quest’ultima settimana.

VOTO: 10, con lode.

 

 

Nextwin Team

Commenti