Le pagelle di Nextwin: i migliori “nextwinners” del weekend

Prima di immergerci in una settimana stracolma di coppe europee, è tempo di stilare un ultimo bilancio del fine-settimana da poco conclusosi. Quali sono stati i giocatori migliori della nostra piattaforma? In quale modo sono riusciti a fare ancora una volta la differenza? Andiamo a scoprirlo.

Il primo grande voto lo attribuiamo a Salvatore Alessi, che con sole quattro partite della domenica sera e appena due nextcoins investiti, ha irrobustito il suo conto con una vittoria pari alla somma di 181,97. Come ci è riuscito? Semplice, inserendo tra le quote il 16,00 per il 4 a 0 casalingo del Monaco contro il Nantes. A fare da contorno, il 2 della Lazio e l’1 dell’Athletic Bilbao con la medesima quota (1,73), più l’1 primo tempo dello Sporting Lisbona (1,90). Tre giocate intelligenti, ma non c’è dubbio come la differenza l’abbia fatta il risultato esatto, dinanzi al quale ci togliamo il cappello. Ogni volta riuscite sempre a sorprenderci!

VOTO: 8

Evidentemente l’1 dell’Athletic Bilbao era la giocata fortunata del weekend. La vittoria dei baschi ha portato nextcoins in abbondanza anche a Roberto Citro, che ha aggiunto le significate quote di 3,30 per l’X di Benevento-Salernitana e di 3,40 per l’1 + Over 2,5 di Las Palmas-Osasuna. Puntate che hanno fruttato il totale roboante di 1212. Partite rischiose, così come la cifra puntata (60 nextcoins). Ma non è forse il rischio la qualità primaria di voi infallibili nextplayers?

VOTO: 9

Athletic Bilbao, ma anche risultati esatti. Sono stati questi i portafortuna dell’ultima domenica calcistica. Diversi sono stati gli utenti ad aver puntato sul 3 a 1 del Torino contro il Palermo. Un risultato che sembrava insperato ad un certo momento, ma che alla fine ha premiato quanti si sono fatti attrarre dalla quota data a 10,00. Tra tutti premiamo però Federico Cecchini, che a 10 di quota ha fatto corrispondere anche i 10 nextcoins si giocata. E dalla decina, si è così passati al centinaio di vincita. Semplice la matematica vero?

VOTO: 7,5

Abbiamo finito qua? Nemmeno per sogno. Il 3 a 1 è stato un risultato molto ricorrente, sia sul campo, che nelle vostre eccelse vittorie. Basta spostarsi di un solo giorno, al sabato, per ammirare nuove splendide schedine. Sempre in Serie A, il 3 a 1 della Sampdoria contro il Pescara ha consentito a Davide Bodagisi di rimpinguare il proprio profilo di ben 500 nextcoins, pronti ad essere investiti nelle prossime tornate di match. Stesso risultato, stessa quota, ma investimento e vincita logicamente diversi. Di conseguenza, anche il nostro giudizio vola verso l’alto.

VOTO: 8,5

Chiudiamo la rassegna dei risultati esatti col tocco estero del big match tra Liverpool e Arsenal, per il quale il 3 a 1 dei Reds, poi concretizzatosi, era dato a 13,00. L’occasione è stata colta dall’utente Dimitrie Lungoci, che con la classica puntata di 10 nextcoins se ne è portati a casa ben 130. God save the Queen!

VOTO: 7,5

Il sabato è stato però trionfale soprattutto per Maurizio Zunnui, che ha totalizzato 1171,50 nextcoins con soli 22 di investimento. Il segreto? 7 partite con quote per nulla scontate, ma significative di una conoscenza della materia davvero approfondita. Dal minimo di 1,13 per l’1 del Barcellona contro il Celta Vigo, si è passati al 2,25 come tetto massimo per il 2 del Nizza sul campo del Dijon e per l’1 del Borussia Monchengladbach contro lo Schalke 04. In mezzo, il successo del Liverpool contro l’Arsenal dato a 2,05, l’1,72 dell’1 del Villareal contro l’Espanyol e le partite di Serie A tra Milan-Chievo ( 1 a1,60) e Sampdoria-Pescara (1 a 1,65)

VOTO: 9,5

 

 

 

 

Nextwin Team

Commenti