Le pagelle di Nextwin: i migliori “nextwinners” del weekend

PAGELLE_BLOG

Passato il weekend, è tempo di vedere chi fra voi si è più distinto in questi giorni di partite mozzafiato. Le schedine e gli utenti vincenti tra i quali scegliere i nostri migliori sono stati come al solito numerosi, perciò è tempo di passare, senza indugio, al giudizio.

Si sa che, nel complesso mondo dei pronostici, ogni giocatore può adoperare la propria strategia prediletta: puntare molto su quote sicure, puntare poco su quotazioni molto più difficili da inquadrare, oppure decidere su quale tipologia di scommessa insistere. In questo fine settimana una stretagia particolare, ma vincente, è stata adoperata da Giovanni Lisa, che ha deciso di insistere con l’Over 2,5 per ben 10 partite differenti. Una scelta che ha pagato, se si considera che, con 20 nextcoins giocati, è arrivato a vincerne più di 700. Un risultato eccezionale per merito dei tanti goal di Tottenham-Milwall, Palermo-Roma, Pescara-Udinese, Napoli-Crotone, Real Madrid-Betis, La Coruna-Barcellona, Lorient-Psg, Feyenoord-Az Alkmaar, Club Bruges-St Truiden e Anderlecht-W.Beveren. Beh, se il goal è l’essenza del calcio, a volte può risultare pure l’essenza della vittoria. Il nostro Giovanni l’ha colta in pienO, perciò il voto non può che essere elevato.

VOTO: 8

Se 700 euro già vi sembra una cifra esorbitante, trattenete il fiato prima di rimirare le prossime vittorie che vi proponiamo. A Michele Squeo sono infatti bastate appena 4 partite per aggiudicarsi un montepremi che ha sfondato di poco il migliaio di nextcoins. Certo, l’aver gettato subito nella mischia 60 nextcoins ha contribuito alla lievitazione della vincita, che non sarebbe stata però possibile con 4 quote di discreta difficoltà. Se con l’1 di Monaco-Bordeaux (1,43) e i  2 di Granada-Atletico Madrid (1,43) si potevano dormire sonni tranquilli, così non era per il 2 di Latina-Carpi (2,80) e quello del derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria (3,00). Dopo la vittoria, il sonno si sarà sicuramente riconciliato con il nostro esperto.

VOTO: 9+

Un altro magistrale colpo è stato messo a segno dall’utente Gennaro Napolitano, che ha messo sul piatto ben 100 nextcoins. Una mossa coraggiosa e rischiosa, ripagata abbondantemente dalla somma vinta, pari a 1016. Con il massimo del rischio concentrato nell’1,90 di Inter-Atalanta (1), le altre quote cerchiate col pennarello, l’1 di Liverpool-Burnley (1 a 1,23), l’1+Over 2,5 di Napoli-Crotone (1.19), l’1 di Schalke 04-Augsburg (1,73), l’1 di Real Madrid-Betis (1,12), il 2 di Lorient-Psg (1,30) e l’1 di Feyenoord-Az Alkmaar (1,45). 

VOTO: 9

Chiudiamo il cerchio con il maestro indiscusso del weekend, tale Sergio Andrisano, che guarda tutti dall’alto in basso con i suoi, udite udite, 5850 nextcoins di vincita. Una domenica trionfale, resa magica dal centinaio issato sulla bilancia e dalle ben 11 partite giocate, in grado di svariare dal campionato portoghese a quello danese, senza scordare i più importanti. dall’Eredivisie alla Ligue 1, con presenza residue di Liga, Premier, Bundes e Serie A. Una conoscenza calcistica talmente vasta da non aver avuto rivali o intralci. Dal 2,20 per il Goal di Rio Ave-Moreirense all’1,10 di Besiktas-Kayserispor ogni quota è stata studiata con scrupolosa attenzione. Il premio arrivato è più che meritato.

VOTO: 10 con lode 

 

 

Nextwin Team