Le sei migliori giocate da top player: che numeri in Champions League!

BLOGPOST_MIGLIORI_GIOCATE

Il ritorno delle coppe europee ha portato tanta ispirazione ai nostri giocatori, che hanno collezionato un gran numero di pronostici azzeccati, di fantaschedine indovinate e di nextcoins guadagnati. In questa nostra rubrica purtroppo, ci limitiamo a scegliere le sei migliori giocate della tornata, ma come al solito abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta per l’abilità di tutti i nostri utenti, sempre bravi a sorprenderci. Di seguito, le quote che si sono meritate la nostra attenzione e considerazione:

– La vittoria casalinga del Rostov contro il Bayern Monaco era data a 11,00,  un’enormità per un semplice 1, un’occasione ghiottissima che Il Deva e Marco Pocio hanno sfruttato grandiosamente.

– Pronosticare la vittoria della Juventus non era così scontato, ma c’è chi si è spinto ben oltre, arrivando addirittura a giocarsi l’1 a 3, dato a 25,00. Un’intuzione geniale che ha premiato Mario Cerchione e Luca Chiloiro

– I risultati esatti fanno spesso saltare il banco: giocarseli e indovinarli vuol dire entrare nell’Olimpo degli scommettitori provetti, degli infallibili del genere, come Roberto Callari, bravissimo nel prendere il 2 a 1 del Monaco sul Tottenham dato a 10,00.

– Nell’elenco si iscrive a pieno titolo anche Maurizio Lopes Correa, che sale in cattedra indovinando la quota pari a 12,00 del 2 a 2 tra Arsenal e Paris Saint Germain. I nostri sentiti complimenti vanno anche a lui.

– Sorprendentemente, c’è anche chi non si accontenta di un solo colpaccio, ma prova a bissarlo e ci riesce con successo. Parliamo dell’utente Kapil Gospar, che prende il doppio 2 a 0 di Atletico Madrid e Barcellona su PSV Eindhoven e Celtic. Due quote più bassine rispetto alle altre (7,00 e 5,75), ma che messe assieme hanno dato vita a un’ottima vincita.

– Una schedina diversa, ma ugualmente di successo, ha visto invece protagonista Davide Stella, che ha puntato tutto su una doppia giocata di due partite non affatto scontate, Borussia Monchengladbach-Manchester City e Arsenal-Paris Saint Germain. L’identica combinazione X + Goal è stata prolifica (4,10 e 4,25) e si è rivelata una scelta lungimirante e geniale.

Si chiude così un quadro ricco e variegato, dove i rischi e gli azzardi hanno premiato ancora i nostri perfetti scommettitori virtuali. Per coloro che non sono stati annoverati, nessuna disperazione: il weekend è alle porte e i vari campionati vi porteranno in dote tante occasioni per distinguervi ed emergere.

 

 

 

 

Nextwin Team

Commenti