Nextwin si arricchisce ancora: è arrivata anche la “Champions league Cup”

blogpost_lancio

Cari conoscitori e appassionati di calcio, quanti di voi, magari ispirati dalle note e dalla melodia della celebra sigla della Champions league, hanno mai sognato di poter alzare al cielo la nobile coppa dalle grandi orecchie? Pensiamo non esista nessuno in grado di rimanere insensibile a quella che è, senza dubbio, la competizione calcistica per club più bella del mondo. 

Da oggi potrete tornare a coltivare la speranza di vincerla grazie alla nostra Champions League Cup, che scatta in data odierna e durerà fino al 4 giugno 2017 alle ore 23:59, giorno successivo della finalissima che avrà luogo a Cardiff. Innanzitutto, è necessaria la vostra iscrizione per poter partecipare alla competizione nella quale, come indica il nome, si potranno giocare eventi e quote relativi soltanto ai match europei della Champions stessa. Il moltiplicatore minimo della schedina, per lanciarsi nella mischia, deve essere almeno pari o superiore a 2, praticamente nulla se si pensa a quanto si possa vincere a fine stagione.

Infatti, coloro che si classificheranno nelle prime tre posizioni della graduatoria finale potranno assicuararsi cifre esorbitanti: 10000 nextcoins per il primo, 5000 per il secondo e il 2500 per il terzo. Forza, sbrigatevi a giocare che da domani sera ci si potrà subito mettere alla prova. Tra qualche mese anche voi potrete essere eletti campioni d’Europa per merito della nostra “Champions league Cup”.

Nextwin Team

Commenti