Pronostici Serie A, i consigli di domenica 14 febbraio

In campo oggi il resto del programma del 25° turno del massimo campionato italiano, che ha avuto il suo culmine ieri sera nella supersfida Juventus-Napoli, vinta 1-0 dai bianconeri. Ecco cosa c’è da sapere, nell’ambito dei nostri pronostici Serie A.

Come di consueto, prima di andare a vedere i pronostici Serie A targati Nextwin, elenchiamo l’attuale situazione di classifica: Juventus 57 punti, Napoli 56 punti, Roma 47, Fiorentina 46, Inter 45, Milan 40, Lazio 36, Sassuolo 35, Empoli 34, Chievo 31, Bologna 30, Torino e Atalanta 28, Udinese 27, Palermo 26, Genoa 25, Sampdoria 24, Frosinone 22, Carpi 19, Verona 15.

Alle 12.30 al Meazza il Milan ospita il Genoa, con Mihajilovic che tenta di rientrare prepotentemente in gioco per la lotta al terzo posto, mentre i Grifoni di Gasperini hanno bisogno di punti per uscire da una situazione di classifica diventata delicata nell’ultimo mese. I migliori giocatori di Nextwin, nei loro pronostici Serie A, consigliano, come vedremo, di puntare sulle marcature di entrambe le squadre. Alle 15 si disputeranno tre match in contemporanea: iniziamo con Palermo-Torino. Siciliani che hanno dovuto rinunciare al progetto tecnico griffato Schelotto, tornato in Sudamerica dopo la mancata licenza Uefa da allenatore, e continuano con l’accoppiata Bosi-Tedesco in panchina, perlomeno fino al prossimo impulso di Zamparini. Con i granata in palio punti importanti per cercare di allontanare il più possibile gli spettri. Fantasmi che aleggiano da qualche settimana anche sulla compagine di Ventura, la cui panchina non è più tanto salda.

Non ha alternative alla vittoria la Sampdoria, che sfida al Ferraris l’Atalanta. Dopo la vittoria nel derby contro il Genoa, un solo punto in sei giornate per i blucerchiati, precipitati nelle sabbie mobili della classifica, con il Frosinone adesso a soli due punti. Successo che dovrebbe tornare contro gli orobici di Reja, come vedremo nei nostri pronostici Serie A. Anche all’Udinese servirebbe una vittoria per far tornare un po’ di tranquillità nell’ambiente, ma l’avversario non è dei più semplici: al Friuli arriva infatti il Bologna, rigenerato da Donadoni, e con un ruolino di tutto rispetto fuori casa.

Prima di andare a vedere i pronostici Serie A consigliati dai migliori giocatori di Nextwin, chiudiamo con il posticipo serale (calcio d’inizio alle 20.45) tra Fiorentina e Inter. Sfida per il terzo posto, con Roma e Milan spettatori interessati e i rispettivi allenatori che dovranno fare a meno di Mati Fernandez e Felipe Melo, squalificati. Nella Viola, probabile il ritorno in attacco dal primo minuto di Kalinic, mentre nell’Inter rientra al centro della difesa, dopo la squalifica, Miranda.

Consulta i nostri pronostici Serie A e gioca le tue fantaschedine su Nextwin:

Domenica 14 febbraio, ore 12.30

MILAN-GENOA: esito GOAL

Domenica 14 febbraio, ore 15.00

PALERMO-TORINO: under 3,5

SAMPDORIA-ATALANTA: segno 1

UDINESE-BOLOGNA: doppia chance X2

Domenica 14 febbraio, ore 20.45

FIORENTINA-INTER: esito GOAL

Nextwin Team

Commenti