Pronostici Champions League

In via eccezionale Pronostici di Piazza fornirà a Nextwin le previsioni sugli ottavi di questi due giorni Champions League! Non perderti l’analisi e i pronostici sulle gare di ritorno del torneo più importante d’Europa!

 

Logodipiazza

 

Analisi e pronostici – Champions League – 10 marzo

 

Pronostico FC Porto – Basilea

Partiamo con la sfida fra il Porto e Basilea. All’andata finì 1-1, con gli svizzeri che a sorpresa si imposero per gioco e intensità, tanto da andare in vantaggio, il pareggio arrivò solo nel finale, con un rigore realizzato da Danilo. Per questa gara di ritorno vediamo il Porto favorito: la squadra campione di Portogallo sembra essere più abituata a certe sfide e palcoscenici, quindi la maggior esperienza internazionale potrebbe fare la differenza. Nonostante tutto però, vogliamo lasciare al Basilea la possibilità di segnare un goal, pertanto vi consigliamo di puntare sul segno 1 oppure Goal.

 

Pronostico Real Madrid – Schalke

La sfida del Bernabeu sembra essere una formalità, visto come è andata a Gelsenkirchen. Gli uomini di Carlo Ancelotti si imposero per 0-2, con le reti di Cristiano Ronaldo e Marcelo. Quel che preoccupa i tifosi dei Blancos però, sono i risultati ottenuti in Liga infatti i madrileni non vincono dal 22 Febbraio, cosa inaccettabile in una piazza abituata a vincere praticamente sempre. La sconfitta rimediata al San Memés sabato scorso, ha destabilizzato ulteriormente l’ambiente, ma dal Real adesso ci si aspetta una reazione rabbiosa. I tedesci invece hanno ritrovato la vittoria in campionato che mancava da più di un mese; ormai il sorprendente Augsburg ha raggiunto lo Shalke, ma la squadra di Di Matteo sente di nuovo l’odore della Champions, visto che adesso il terzo posto dista appena 3 punti. Difficile veder violato il Bernabeu, ma come nel caso precedente vogliamo dare una possibilità agli ospiti: vi consigliamo di puntare sulla vittoria del Real oppure sul segno Goal.

Pronostico Bayern Monaco Shakhtar

Questa è sicuramente una delle partite che all’andata ha stupito di più: a sorpresa lo Shakhtar è riuscito a tenere il Bayern sullo 0-0, che da qualche speranza alla squadra Ucraina. Insomma, la prima partita tra Lucescu e Guardiola ha visto “vincere ai punti” l’allenatore rumeno, ma adesso, nella tana del lupo sarà sicuramente più complicato. I campioni di Germania partono sicuramente favoriti, ma crediamo che il fattore campo e l’orgoglio di Robben e compagni sarà determinante. Per questa gara suggeriamo il segno 1 oppure Over 2.5.

Pronostico Chelsea Paris SG

L’incertezza fa da padrona in questo match di Champions League: Chelsea-PSG è sicuramente in bilico e il passaggio del turno è alla portata d’entrambe le formazioni. Al Parco dei Principi finì con un pareggio per 1 a 1, risultato che in teoria premia i Blues, ma non crediamo che a Londra possa finire con un pareggio a reti bianche. In Premier il Chelsea è saldamente al comando con 5 punti di vantaggio sul Manchester City e con una partita in meno. La Ligue 1 è decisamente più tormentata, con le prime 3 posizioni che cambiano praticamente ad ogni turno, per ora i parigini sono secondi a -1 dal Lione. Per questa partita azzardiamo un pareggio con goal, ma anche una doppia X2 non è da trascurare.

 

Schermata 2015-03-10 alle 16.16.35


WWW.NEXTWIN.COM

logo colori invertiti

Nextwin Team

Commenti