Speciale Coppe: le 6 migliori giocate europee dei nostri “nextwinners”

BLOGPOST_CHAMPIONS

Tornate le coppe europee, torna anche il nostro appuntamento speciale con “Le 6 migliori giocate”. Un’occasione per celebrare le intuizioni più geniali e vincenti dei nostri fedeli “nextplayers”. Tra le tante schedine giocate e vinte in questa appassionante tre giorni di Champions ed Europa League, quali sono state le quote più sensazionali ad esser state scovate e azzeccate? Ve le presentiamo:

-partendo da principio, elogiamo i diversi utenti in grado di indovinare gli esiti delle due sfide di martedì, non affatto scontati e prevedibili alla vigilia. L’1 per Benfica-Borussia Dortmund a 3,30 e quello per Paris Saint Germain-Barcellona a 3,20 hanno garantito rendite cospicue e, in qualche caso, anche di gran lusso. Così è stato per Peppe Tinnirello, che ha addirittura riscosso sul proprio conto ben 2112 nextcoins con le sole due partite in questione e un investimento iniziale pari a 200. Rischio calcolato, sicurezza nelle proprie conoscenze ed eccelso sfruttamento delle risorse: un mix perfetto!

-tantissimi utenti sono stati resi più felici, oltre che ricchi, dal successo rotondo del Real Madrid contro il Napoli. Il 3 a 1 delle “merengues” è stato un risultato giocato da tantissimi appassionati della nostra piattaforma, che evidentemente non credevano nelle possibilità di impresa del gruppo di Sarri. Il 3-1, dato a 11, è stato, nei casi migliori, accompagnato da un pronostico di successo sull’altra sfida in contemporanea, quella tra Bayern Monaco e Arsenal. La coppia migliore si è rivelata il 3-1 con 1+Over 2,5. 

-doverosi applausi vanno tributati anche a chi è riuscito a indovinare gli esiti di tutte le partite di Champions disputate tra martedì e mercoledì. La Champions è una competizione a cui piace più regalare sorprese che mantenere certezze, ragion per cui l’utente Claudio Marchesan finisce con il fregiarsi di un po’ di gloria. Oltre alle già citate quote relative alle vittorie di PSG e Benfica, meritevoli di aver alzato il malloppo finale, annoveriamo l’1,53 per l’1 del Real e l’1,48 per l’1 del Bayern. Sapere dove si può andare sul sicuro e dove potersi permettere un rischio. Una competenza che non appartiene a tutti.

-è stato senza dubbio il giovedì di Europa League ad aver regalato le sorprese più incredibili e le vittorie più clamorose, sia sul campo che tra le schedine. Raffaele Ciampa, shakerando abilmente Champions ed Europa League, è arrivato a vincere la bellezza di 166,25 nextcoins con soli 5 puntati inizialmente. Alle vittorie di Real Madrid e Bayern, sono stati saggiamente accompagnati l’1,30 per l’1 del Manchester United, il 2 a 1,90 del Lione contro l’AZ Alkmaar, il 2 a 2,15 dello Schalke 04 contro il Paok e quello a 2,75 del Besiktas contro l’Hapoel Beer Sheva.

-se nel Napoli in Champions non c’era così tanta fiducia, diverso il punto di vista per le italiane impegnate nella seconda competizione continentale, Roma e Fiorentina. Più di qualche utente ha infatti deciso di investire sulle vittorie di viola e giallorossi, nonostante le quotazioni sembrassero abbastanza avverse. La vittoria della Fiorentina era infatti data a 4,25, quasi un’enormità, mentre il colpaccio esterno della Roma era giunto addirittura a 2,85, non poco per la squadra seconda classificata della nostra Serie A. Il campo ha dato ragione ai patriottici e il doppio 2 si è rivelata una coppia ad alto tasso di nextcoins.

-se già gli esiti finali positivi per Fiorentina e Roma potevano apparire un rischio esagerato, cosa dire di uno 0-4 al Madrigal, dato a 75, su cui il nostro nextwinner per eccellenza della settimana, Domenico Paone, ha investito 10 nextcoins? Sarà stata la fede romanista? Un messaggio subliminale nascosto in qualche bel sogno? Non lo sappiamo, ma ciò che è certo sono i 750 nextcoins ottenuti grazie a una giocata quasi imponderabile, ai limiti dell’impronosticabilità. Ma ormai, sapete bene, che su Nextwin non c’è più nulla che non possiate giocarvi, non esiste pronostico in cui non possiate cimentarvi. La prossima volta, potrete essere voi i “nextplayers” celebrati.

 

 

Nextwin Team

Commenti