Tempo di pagelle: i migliori nextwinners del weekend

Il lunedì è il canonico giorno delle pagelle. In attesa del ritorno delle agognate coppe europee, è tempo di gettare un ultimo occhio al weekend passato, ricco di campionati, giocate e vittorie. Quali saranno stati i migliori nextplayers in grado di far saltare il banco? Passiamoli subito al vaglio: magari potranno diventare la vostra ispirazione per i prossimi giorni e le prossime settimane, cariche di appuntamente sportivi imperdibili e interessantissimi.

Tre partite possono bastare per far saltare il banco, soprattutto se peschi le quote giuste e hai una buona base da investire. Regole che Mattia Castellano ha rispettato perfettamente, assicurandosi un gruzzolo da 665 nextcoins con un investimento iniziale di 15 e, tanto per ribadirlo, con soli 3 match, di cui un paio dal campionato greco e il restante dalla Liga Spagnola. Scelte singolari, ma che hanno ben pagato. D’altronde, se azzecchi il doppio X a 2,90 di Skod Xanthi-Paok e Platanias-Giannina, più il 2, a 5,25, dello Sporting Gijon sul campo del Leganes, non puoi non meritare una menzione d’onore. Una vincita di qualità.

VOTO: 8

Se le vittorie di qualità suscitano la nostra ammirazione, non possiamo di certo nascondere il plauso per coloro che riescono a portare in conto vincite roboanti e con la bellezza di ben 4 cifre da dover leggere. Aniello Caldarino è il primo della rassegna con i suoi 1060,50 nextcoins, derivanti dai 70 puntati inizialmente e dalle 9 partite ripartite in ben 6 campionati. Un utente che ha ben sfruttato le ultime novità offerte dalla nostra piattaforma, che ha notevolmente allargato il numero di competizioni e campionati sul quale poter giocare. Giocate certe su Cagliari-Juventus (2 a 1,32), Crotone-Roma (2 a 1,35), Torino-Pescara (1 a 1,37), Atletico Madrid-Celta Vigo (1 a 1,33), Anderlecht-Z.Waregem (1 a 1,50), Ajax-Sparta Rotterdam (1 a 1,16), PSV Eindhoven-Utrecht (1 a 1,25), Stoccarda-Sandhausen (1 a 1,65), Panathinaikos-Panetolikos (1 a 1,30). Una diversa strategia, con più partite e con quote meno rischiose, ma non per questo perdente, anzi.

VOTO: 8+

Davide Bianchi, rispetto ai primi due giocatori, ha operato una sintesi redditizia e remunerativa. La sua fantaschedina aveva un congruo numero di partite, ma con quotazioni un po’ più alte e meno scontate. Il risultato è stato così una vincita più sostanziosa di quella dell’utente sopraccitato, nonostante il saldo speso fosse inferiore, corrispondente a 45 nextcoins. Oltre alla vittoria juventina e a quelle, semplici sulla carta, del Monaco sul Metz (1,22) e del Real Madrid contro l’Osasuna (1,22), sono arrivate le buonissime intuzioni su Liverpool-Tottenham (1 a 2,20), Fiorentina-Udinese (1 a 1,70), Schalke 04-Herta Berlino (1 a 1,75), Athletic Bilbao-Deportivo La Coruna (1 a 1,63) e il più sicuro Under 3,5 a 1,23 per Guimares-Porto. Una giocata che ha quasi rasentato i limiti della perfezione e che, dulcis in fundo, ha permesso al nsotro Davide di guadagnare 1160 nextcoins di cui poter usufruire la prossima volta. Not bad.

VOTO: 9

Tante quote di partite sin qui nominate le ritroviamo nella schedina di Luca Trilli, che si colloca nel filone del migliaio vinto che stiamo ora esaminando e appludendo. Come nel caso di Aniello Caldarino, la tattica è consistita nell’individuare quote più che fattibili di sfide non così difficili da interpretare. Annoveriamo le vittorie di Roma, Juventus, Fiorentina, Inter (1 a 1,33), Real Madrid, Atletico Madrid, Ajax, Monaco e Porto (2 a 1,50), come polizza per l’incasso da 1773,20 nextcoins, reso possibile soprattutto dai 124 versati in principio.

VOTO: 9-

La chiusura la facciamo nel solito stile che ci contraddistingue, in bellezza, grazie alla fantasmagorica vittoria di Roberto Martino, che con 309 nextcoins riesce a raggiungere la non così modica somma di 5033,61. Liverpool, Fiorentina. Schalke 04, Real Madrid, Monaco, Porto e Olympiacos (1 a 1,09). Un sentito ringraziamento a queste compagini che, con le loro vittorie, hanno permesso il raggiungimento del successo più esorbitante del weekend targato Nexywin. Poco importa che le quote prese in esame non rappresentassero un grande rischio: anche perché, giocare 309 nextcoins in un colpo solo è simbolo della giusta combinazione di rischio e fiducia nelle prorie capacità e conoscenze. Un mix da premiare con l’indiscusso voto più alto della settimana.

VOTO: 10- 

 

 

 

 

Nextwin Team

Commenti