Tempo di pagelle: i migliori nextwinners del weekend

Dopo un altro ricco weekend di calcio, è arrivato, puntuale come le tasse, l’appuntamento consueto con le pagelle di Nextwin. Quali saranno stati i giocatori migliori, in grado di vincere tanti nextcoins e azzeccare quote improbabili? Andiamo a scoprirlo subito.

Una schedina che ci ha subito impressionato è stata quella dell’utente Andrea John Esposito, capace di ottenere una vincita abnorme, pari a 2964 nextcoins, con appena tre partite. Come ha fatto? Innanzitutto, investendo la considerevole somma di 105 nextcoins, in seguito vedendo realizzate le sue giocate: il Goal tra Napoli e Palermo a 2,05, il Goal tra Psg e Monaco a 1,62 e, ultima ma non di importanza, il 3 a 0 del Real Madrid contro la Real Sociedad, a quota 8,50. Strategia da grande nextplayer, non c’è che dire.

VOTO: 10

Siccome, come ben sapete, ci piacciono molto le vincite che oltrepassano il migliaio, omaggiamo anche Seby Bruno, che con un centinaio di nextcoins puntati, ne ha vinti ben 1229. 4 le partite vincenti: il 2 a 1,47 di Sassuolo-Juventus, l’1,90 per il Goal + Over di Sampdoria-Roma, il 2 per l’1 di Nizza-Guingamp e, come intuzione migliore, il 2,20 per l’1 + Over Primo Tempo di Ajax-Den Haag. Soluzione ben studiate a che hanno pagato, per giunta molto!

VOTO: 9

Evidentemente, l’accoppiata 4 partite + migliaio di vincita è risultata vincente in questi ultimi giorni. Emir Henjas ne è un altro perfetto esempio. I suoi 93 nextcoins si sono moltiplicati fino a raggiungere quota 1001,61 come ottimo risultato. I mezzi con cui renderla fattibile? L’1 + Over di Inter-Pescara a 1,60, il 2 + Under di Heracles-PSV Eindhoven a 2,20, l’1 + Over di Sporting Lisbona-Pacos Ferreira a 1,80 e il 2+ Under 3,5 di Estoril Praia-Porto.

VOTO: 8+

Ad Alex Calzavara invece, ci sono volute 12 partite, sempre con un centinaio di nextcoins di partenza, per assicurarsi una vittoria corposa e soddisfacente. Una competenza vastissima, che ha abbracciato Bundesliga, Serie A, Liga, campionato portoghese e, in ultimo, anche Eredivisie ed FA Cup, le ultime grandi novità introdotte nella nostra piattaforma. In Germania hanno pagato il 2 del Bayern a Brema (1,20) e l’1X del Leipzig contro l’Hoffenheim (1,17). Per il nostro campionato, fondamentale l’1 dell’Inter a 1.23, mentre per la Liga è risultato vincente l’X2 tra Alaves e Atletico Madrid a 1,11. In Olanda la quota beccata è stata l’1,30 del 2 del PSV Eindhoven sul campo dell’Heracles, mentre in Portogallo hanno pagato il doppio 1,22 dello Sporting Lisbona vincente sul Pacos Ferreira e del Porto corsaro sul campo dell’Estoril Praia. Il nostro Alex si è però scatenato maggiormente sulla FA Cup, Sono state cinque infatti le partite giocate, con gli 1 per Tottenham e Chelsea (1,12 e 1.18), per il Middlesbrough contro l’Accrington (1,30),più  il 2 del Manchester City contro il Crystal Palace (1,40) e l’1X per Blackburn-Blackpool (1,17). Risultato? 1148 nextcoins in cascina, pronti per essere reinvestiti in futuro. D’altronde, il bello dei pronostici è proprio questo: ognuno può essere vincitore secondo le proprie personali convinzioni e strategie.

VOTO: 8+

Nextwin Team

Commenti