Categorie: ProdottiNextwin

INVICTUS, l’intelligenza artificiale che riconosce le esigenze del cliente

In un mercato competitivo come quello del betting, oggi più che mai, è fondamentale fare la differenza, essere riconosciuti dai propri clienti quale realtà unica rispetto all’offerta di mercato. Una realtà che viene in contro alle loro esigenze, che realizza davvero ciò che promette, che offre loro un servizio utile sul lungo periodo.

INVICTUS è il prodotto del nostro portfolio che, più di tutti, rispecchia queste caratteristiche. Si tratta della tecnologia che abbiamo deciso di sviluppare per migliorare l’esperienza di gioco degli amanti dei pronostici sportivi nella sua totalità, dal momento della creazione della schedina alla scelta del bookmaker su cui piazzarla.

Abbiamo compreso poi con il tempo che INVICTUS non si presenta solo come soluzione reale per i nostri clienti ma è anche il giusto espediente per tutti quei brand che, in un mercato in continua espansione come il nostro, trovano serie difficoltà ad ingaggiare l’utente, a fidelizzarlo e ad invogliarlo al passaparola.

COME FUNZIONA INVICTUS

INVICTUS si basa su un algoritmo proprietario che, con l’ausilio del machine learning, analizza milioni di dati rilasciati in rete dalle attività di oltre 100.000 scommettitori di 70 paesi, con l’obiettivo di elaborare previsioni sportive affidabili.

Una seconda funzione di INVICTUS è invece quella di analizzare il comportamento e le performance di ogni utente iscritto alla piattaforma e di offrigli in tempo reale una consulenza mirata e sartoriale.

L’utente iscritto ad INVICTUS gode di un ampio spettro di funzionalità atte a migliorare le sue performance nel tempo e a garantirgli una strategia di gioco più strutturata e consapevole. Su INVICTUS il nostro cliente può:

  • GIOCARE UN NUMERO ILLIMITATO DI PRONOSTICI

Il numero di schedine che si possono creare su INVICTUS è pressoché infinito.
Il Bet Stream – la funzione di INVICTUS dedicata alla ricerca dei probabili risultati delle partite – è una lista aggiornata di previsioni relative a qualunque campionato attivo che si aziona con un comando manuale. In qualunque momento della giornata, l’algoritmo calcolerà e restituirà una lista sempre aggiornata delle migliori previsioni disponibili da aggiungere alla propria schedina.

  • CONOSCERE IL GRADO DI AFFIDABILITÀ DI OGNI PREVISIONE

INVICTUS fornisce informazioni dettagliate rispetto al grado di affidabilità di ogni singolo pronostico rintracciato e alla professionalità degli esperti che l’hanno piazzata. Su una scala da 0 a 5, un indicatore a stelle posto accanto ad ogni previsione segnala il grado di affidabilità del pronostico, mentre un secondo contatore mostra il numero di professionisti che lo hanno giocato, classificandoli in base alle loro performance nel tempo.

  • SCOMMETTERE SULLE MIGLIORI QUOTE E CON LE MIGLIORI STATISTICHE

INVICTUS offre la possibilità di scommettere sugli eventi con quote migliori di calcio, basket, tennis, motori, hockey, cricket, E-sports e molte altre discipline. Il comparatore di quote di INVICTUS confronta istantaneamente le quote proposte dai vari bookmaker e suggerisce la migliore opzione per massimizzare i profitti.

Un tool di statistiche, sempre aggiornato, fornisce le informazioni sulle prestazioni nel tempo delle squadre che si affrontano. Numero di incontri giocati, percentuali di vittorie, sconfitte e pareggi, Under/Over, prestazioni in casa e fuori casa, le statistiche aggiornate di ogni incontro passato per avere i giusti strumenti per valutare la qualità dei pronostici elaborati dall’intelligenza artificiale.

  • CHIEDERE ALLA TECNOLOGIA DI ELABORARE SCHEDINE PERSONALIZZATE

INVICTUS permette di richiedere all’intelligenza artificiale di elaborare le schedine multiple personalizzate, in modo semplice, comunicando al programma le proprie preferenze rispetto allo sport, alla quota, al numero e alla data degli eventi da giocare. L’algoritmo elaborerà una serie di combinazioni affidabili e restituirà all’utente le schedine in linea con le sue abitudini di gioco.

COME INVICTUS GENERA VALORE ATTORNO AL BRAND

INVICTUS è lo strumento giusto per i brand che puntano a diventare un’icona nel mercato del betting. La nostra tecnologia genera valore, pone qualunque realtà nella condizione di offrire ai propri clienti un prodotto ad alto valore aggiunto, che – venendo incontro alle necessità del cliente finale – contribuisce a generare un’immagine positiva attorno al proprio marchio.
Il risultato? proprio quello verso cui tutti tendono: un forte coinvolgimento del giocatore, la fidelizzazione alla propria realtà vista come unica e indispensabile, il passaparola come gancio verso nuove e sfidanti possibilità.

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito invictus.bet

Andrea Troccoli

Andrea nasce a Foggia nel 1992, i suoi principali interessi sono sempre stati lo sport, la tecnologia e la finanza. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bologna, si è laureato in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa presso la Sapienza, Roma. Da anni vive a Roma e, come addetto Marketing per Nextwin, può mettere in pratica le conoscenze acquisite e abbinarle alle sue passioni.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Troccoli

Articoli recenti

L’email marketing funziona ancora?

Nel mondo del digital marketing ci si chiede spesso se l’email marketing sia ancora in… Scopri di più

8 Maggio 2020

Come sfruttare i social network se si opera nel gambling

Nell’ultimo articolo vi abbiamo parlato di come le PMI possano sfruttare i social network per… Scopri di più

24 Aprile 2020

PMI e social network: come sfruttarli per migliorare la propria attività

Al giorno d’oggi tutti abbiamo un profilo sui social network dato che ormai sono una… Scopri di più

16 Aprile 2020

Lo smartworking ha aumentato la produttività: la nostra reazione al Coronavirus

Il Coronavirus si è abbattuto su tutto il mondo, rivoluzionando ogni aspetto della vita, dall’ambiente… Scopri di più

6 Aprile 2020

Come abbiamo aumentato la retention e diminuito il churn rate in 2 semplici mosse

I consumatori di oggi hanno sempre più potere nelle scelte di acquisto e le aziende,… Scopri di più

27 Marzo 2020

Come sfruttare i BOT per incrementare il fatturato: l’esempio di Manychat

Nell’articolo precedente vi abbiamo parlato di come investire sulla customer care possa essere la mossa… Scopri di più

27 Marzo 2020

This website uses cookies.