Categorie: NextwinProdotti

INVICTUS, l’intelligenza artificiale che riconosce le esigenze del cliente

In un mercato competitivo come quello del betting, oggi più che mai, è fondamentale fare la differenza, essere riconosciuti dai propri clienti quale realtà unica rispetto all’offerta di mercato. Una realtà che viene in contro alle loro esigenze, che realizza davvero ciò che promette, che offre loro un servizio utile sul lungo periodo.

INVICTUS è il prodotto del nostro portfolio che, più di tutti, rispecchia queste caratteristiche. Si tratta della tecnologia che abbiamo deciso di sviluppare per migliorare l’esperienza di gioco degli amanti dei pronostici sportivi nella sua totalità, dal momento della creazione della schedina alla scelta del bookmaker su cui piazzarla.

Abbiamo compreso poi con il tempo che INVICTUS non si presenta solo come soluzione reale per i nostri clienti ma è anche il giusto espediente per tutti quei brand che, in un mercato in continua espansione come il nostro, trovano serie difficoltà ad ingaggiare l’utente, a fidelizzarlo e ad invogliarlo al passaparola.

COME FUNZIONA INVICTUS

INVICTUS si basa su un algoritmo proprietario che, con l’ausilio del machine learning, analizza milioni di dati rilasciati in rete dalle attività di oltre 100.000 scommettitori di 70 paesi, con l’obiettivo di elaborare previsioni sportive affidabili.

Una seconda funzione di INVICTUS è invece quella di analizzare il comportamento e le performance di ogni utente iscritto alla piattaforma e di offrigli in tempo reale una consulenza mirata e sartoriale.

L’utente iscritto ad INVICTUS gode di un ampio spettro di funzionalità atte a migliorare le sue performance nel tempo e a garantirgli una strategia di gioco più strutturata e consapevole. Su INVICTUS il nostro cliente può:

  • GIOCARE UN NUMERO ILLIMITATO DI PRONOSTICI

Il numero di schedine che si possono creare su INVICTUS è pressoché infinito.
Il Bet Stream – la funzione di INVICTUS dedicata alla ricerca dei probabili risultati delle partite – è una lista aggiornata di previsioni relative a qualunque campionato attivo che si aziona con un comando manuale. In qualunque momento della giornata, l’algoritmo calcolerà e restituirà una lista sempre aggiornata delle migliori previsioni disponibili da aggiungere alla propria schedina.

  • CONOSCERE IL GRADO DI AFFIDABILITÀ DI OGNI PREVISIONE

INVICTUS fornisce informazioni dettagliate rispetto al grado di affidabilità di ogni singolo pronostico rintracciato e alla professionalità degli esperti che l’hanno piazzata. Su una scala da 0 a 5, un indicatore a stelle posto accanto ad ogni previsione segnala il grado di affidabilità del pronostico, mentre un secondo contatore mostra il numero di professionisti che lo hanno giocato, classificandoli in base alle loro performance nel tempo.

  • SCOMMETTERE SULLE MIGLIORI QUOTE E CON LE MIGLIORI STATISTICHE

INVICTUS offre la possibilità di scommettere sugli eventi con quote migliori di calcio, basket, tennis, motori, hockey, cricket, E-sports e molte altre discipline. Il comparatore di quote di INVICTUS confronta istantaneamente le quote proposte dai vari bookmaker e suggerisce la migliore opzione per massimizzare i profitti.

Un tool di statistiche, sempre aggiornato, fornisce le informazioni sulle prestazioni nel tempo delle squadre che si affrontano. Numero di incontri giocati, percentuali di vittorie, sconfitte e pareggi, Under/Over, prestazioni in casa e fuori casa, le statistiche aggiornate di ogni incontro passato per avere i giusti strumenti per valutare la qualità dei pronostici elaborati dall’intelligenza artificiale.

  • CHIEDERE ALLA TECNOLOGIA DI ELABORARE SCHEDINE PERSONALIZZATE

INVICTUS permette di richiedere all’intelligenza artificiale di elaborare le schedine multiple personalizzate, in modo semplice, comunicando al programma le proprie preferenze rispetto allo sport, alla quota, al numero e alla data degli eventi da giocare. L’algoritmo elaborerà una serie di combinazioni affidabili e restituirà all’utente le schedine in linea con le sue abitudini di gioco.

COME INVICTUS GENERA VALORE ATTORNO AL BRAND

INVICTUS è lo strumento giusto per i brand che puntano a diventare un’icona nel mercato del betting. La nostra tecnologia genera valore, pone qualunque realtà nella condizione di offrire ai propri clienti un prodotto ad alto valore aggiunto, che – venendo incontro alle necessità del cliente finale – contribuisce a generare un’immagine positiva attorno al proprio marchio.
Il risultato? proprio quello verso cui tutti tendono: un forte coinvolgimento del giocatore, la fidelizzazione alla propria realtà vista come unica e indispensabile, il passaparola come gancio verso nuove e sfidanti possibilità.

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito invictus.bet

Laura Spadoni

Ogni brand ha delle storie da raccontare per raggiungere obiettivi precisi e misurabili ed io sono la voce pronta a narrarle. Le mie specialità in Nextwin riguardano la capacità di attuare strategie comunicative e declinarle su diversi canali, una forte attenzione per la user experience, la brand awarness e i digital media. E quando non sono a lavoro, sono una blogger appassionata ed una divoratrice di libri.

Condividi
Pubblicato da
Laura Spadoni

Articoli recenti

Invictus lancia la sua app su Google Play e Apple Store

Invictus compie un ulteriore grande passo verso l'internazionalizzazione del brand rilasciando la propria app multilingua sui principali store mondiali. Da… Scopri di più

21 Agosto 2019 15:36

Nextwin in nomination agli EGR Italy Awards 2019

Come ogni anno, gli EGR Italy Awards 2019 riuniranno gli operatori e i fornitori di servizi di gioco online leader… Scopri di più

29 Luglio 2019 17:54

World Gaming Executive Summit: Nextwin spiega come ingaggiare i millennials

Alessandro Salvati, CEO di Nextwin ha tenuto ieri davanti ad una platea di executives del mondo del gaming all'interno del… Scopri di più

4 Luglio 2019 16:34

Nextwin vince la Pitch Competition al Launch Scale di San Francisco

Abbiamo chiesto al CEO di Nextwin, Alessandro Salvati, di ricordare l'evento più bello del 2018. Non ci sono stati molti… Scopri di più

29 Maggio 2019 17:14

Snella e poliglotta: l’azienda di successo ha un approccio Lean

Come l'ottimizzazione dei processi di lavoro ha determinato il succeso di Nextwin in 5 mercati Molte volte ti sarà capitato… Scopri di più

14 Maggio 2019 12:06

Best practice per sviluppare un game free to play di successo ed alcuni consigli utili

Di seguito, un contributo di Alessandro Salvati, CEO di Nextwin, che condivide il suo punto di vista sulla realtà del… Scopri di più

13 Maggio 2019 11:00

This website uses cookies.