Categorie: ProdottiNextwin

Invictus lancia la sua app su Google Play e Apple Store

Invictus compie un ulteriore grande passo verso l’internazionalizzazione del brand rilasciando la propria app multilingua sui principali store mondiali. Da oggi è possibile scaricare l’app di Invictus sia su Google Play che sull’App Store, su entrambi gli store è presente la versione per smartphone e quella per tablet.

Attualmente l’app di Invictus è supportata da tutte le versioni di Android uguali o successive alla 4.4 e dalle versioni di iOS uguali o successive al 10.

Da mesi il team di Invictus è concentrato sullo sviluppo dell’applicazione, infatti, i processi di development sono stati curati dagli sviluppatori interni all’azienda, con nessun contributo da parte di terzi. Si tratta di un risultato notevole, considerata la stabilità e la fluidità raggiunte dall’app, senza che questo si tramutasse in un’offerta di contenuti ridotta rispetto alla versione per desktop. Altri particolari da non sottovalutare sono le dimensioni ridotte dell’app, con conseguente risparmio di spazio sui device per gli utenti, e la quantità minima di banda che è richiesta per il funzionamento.

Proprio gli ultimi due punti descritti, rendono l’app di Invictus perfetta per i mercati con livelli di digitalizzazione non elevati, ma anche per gli utenti di tutto il mondo che utilizzano device non di ultima generazione o che non hanno a disposizione una connessione alla rete potente. Il nostro obiettivo di offrire una user experience di alto livello omogenea per tutti gli utenti può considerarsi centrato.

Ancora una volta Nextwin si dimostra un’azienda capace di operare worldwide e capace di offrire dei servizi digitali di alto livello. Le competenze di sviluppo dimostrate dal team, inoltre, evidenziano la capacità di Nextwin di operare nel settore sportivo e del betting non solo come palyer a sè stante, ma anche come supporto ad altre realtà di business.

Per scaricare gratuitamente e provare l’app di Invictus basta cliccare sulla descrizione dello store di riferimento e si verrà reindirizzati sulla pagina di download.

Andrea Troccoli

Andrea nasce a Foggia nel 1992, i suoi principali interessi sono sempre stati lo sport, la tecnologia e la finanza. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bologna, si è laureato in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa presso la Sapienza, Roma. Da anni vive a Roma e, come addetto Marketing per Nextwin, può mettere in pratica le conoscenze acquisite e abbinarle alle sue passioni.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Troccoli

Articoli recenti

L’email marketing funziona ancora?

Nel mondo del digital marketing ci si chiede spesso se l’email marketing sia ancora in… Scopri di più

8 Maggio 2020

Come sfruttare i social network se si opera nel gambling

Nell’ultimo articolo vi abbiamo parlato di come le PMI possano sfruttare i social network per… Scopri di più

24 Aprile 2020

PMI e social network: come sfruttarli per migliorare la propria attività

Al giorno d’oggi tutti abbiamo un profilo sui social network dato che ormai sono una… Scopri di più

16 Aprile 2020

Lo smartworking ha aumentato la produttività: la nostra reazione al Coronavirus

Il Coronavirus si è abbattuto su tutto il mondo, rivoluzionando ogni aspetto della vita, dall’ambiente… Scopri di più

6 Aprile 2020

Come abbiamo aumentato la retention e diminuito il churn rate in 2 semplici mosse

I consumatori di oggi hanno sempre più potere nelle scelte di acquisto e le aziende,… Scopri di più

27 Marzo 2020

Come sfruttare i BOT per incrementare il fatturato: l’esempio di Manychat

Nell’articolo precedente vi abbiamo parlato di come investire sulla customer care possa essere la mossa… Scopri di più

27 Marzo 2020

This website uses cookies.