Nextwin, unica start-up italiana ad aver preso parte alla finale dell’edizione 2015 dello Sportel di Monaco. Il CEO di Nextwin ha presentato la piattaforma di fronte ad una platea internazionale che ha mostrato molto interesse per il progetto.
Le maggiori aziende che operano nel settore dello sport si incontrano ogni anno allo Sportel di Monaco, un prestigioso evento a cui prendono parte federazioni sportive internazionali, agenzie di marketing, società leader di mercato in ambito sportivo e tutto il meglio che ruota attorno al mondo dello sport. L’evento costituisce un ottimo trampolino di lancio per le start-up del settore che hanno la possibilità di incontrare investitori e fare network.
Quest’anno anche Nextwin è stata selezionata per prendere parte al prestigioso meeting: Alessandro Salvati – CEO e Co-Funder della società – proprio questa mattina ha presentato il modello di business dell’azienda, illustrando i risultati ottenuti fino ad oggi e le prospettive di crescita per il futuro. “Siamo davvero orgogliosi della nostra partecipazione allo Sportel di Moncaco – ha dichiarato Alessandro Salvati – è stata un’esperienza emozionante e soprattutto ricca di stimoli. Abbiamo avuto la possibilità di presentare il nostro progetto di fronte una platea internazionale e di incontrare altre start-up con cui fare network”.
Nextwin, nata a fine 2014, rappresenta una realtà innovativa all’interno dell’ecosistema sportivo internazionale: è l’unica piattaforma, dal forte risvolto social, che permette di scommettere gratis sui principali eventi sportivi, consentendo agli utenti di compilare schedine, seguire altri scommettitori, interagire con loro, copiare i pronostici dei giocatori più bravi e avere a disposizione statistiche sempre aggiornate sull’andamento delle proprie giocate e su quelle degli altri player.
A poco più di un anno dalla sua nascita, la piattaforma conta più di quindicimila iscritti. In ogni caso, al di là dei numeri, la partecipazione di Nextwin allo Sportel di Monaco conferma l’intuizione geniale dei tre giovani fondatori.
Nel mondo del digital marketing ci si chiede spesso se l’email marketing sia ancora in… Scopri di più
Nell’ultimo articolo vi abbiamo parlato di come le PMI possano sfruttare i social network per… Scopri di più
Al giorno d’oggi tutti abbiamo un profilo sui social network dato che ormai sono una… Scopri di più
Il Coronavirus si è abbattuto su tutto il mondo, rivoluzionando ogni aspetto della vita, dall’ambiente… Scopri di più
I consumatori di oggi hanno sempre più potere nelle scelte di acquisto e le aziende,… Scopri di più
Nell’articolo precedente vi abbiamo parlato di come investire sulla customer care possa essere la mossa… Scopri di più
This website uses cookies.