Categorie: Chi siamoNextwin

Nextwin in nomination agli EGR Italy Awards 2019

Come ogni anno, gli EGR Italy Awards 2019 riuniranno gli operatori e i fornitori di servizi di gioco online leader in Italia per celebrare l’eccellenza del settore negli ultimi 12 mesi. L’appuntamento è previsto per il 3 Ottobre presso la prestigiosa sede Roma Cavalieri.

Per la terza volta nella sua storia, Nextwin ha ricevuto una nomination, in questo caso come Social Marketing Operator, mentre nel 2016 era arrivata la vittoria come Sports Betting Supplier.

Ancora una volta Nextwin si conferma una delle realtà più affermate del settore e, forse, la prima a fornire una risposta concreta ed efficace ai cambiamenti che il Decreto Dignità ha comportato nello scenario italiano del betting.

Non a caso, siamo stati scelti per rappresentare la categoria social marketing, uno dei nostri cavalli di battaglia. Infatti, quale ambiente è migliore dei social per promuovere la nostra strategia gamification? Attraverso il gioco e la competizione siamo riusciti a creare una community vivace nel rispetto della normativa italiana.

Il CEO di Nextwin, Alessandro Salvati, ha parlato di questa nomination agli EGR 2019: “Essere riusciti ad ottenere un’altra nomination agli EGR Italy Awards dimostra come il play for fun sia la soluzione alla situazione attuale. La piattaforma di social gaming di Nextwin permette agli utenti di giocare solo per divertimento, senza rischiare le loro finanze”.

Per concludere, in attesa dell’evento di Ottobre, quando scopriremo il nostro piazzamento, non possiamo che essere orgogliosi del fatto che il nostro lavoro venga apprezzato. Noi stiamo tracciando la via: filosofia user-centred e rispetto della normativa.

Andrea Troccoli

Andrea nasce a Foggia nel 1992, i suoi principali interessi sono sempre stati lo sport, la tecnologia e la finanza. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bologna, si è laureato in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa presso la Sapienza, Roma. Da anni vive a Roma e, come addetto Marketing per Nextwin, può mettere in pratica le conoscenze acquisite e abbinarle alle sue passioni.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Troccoli

Articoli recenti

L’email marketing funziona ancora?

Nel mondo del digital marketing ci si chiede spesso se l’email marketing sia ancora in… Scopri di più

8 Maggio 2020

Come sfruttare i social network se si opera nel gambling

Nell’ultimo articolo vi abbiamo parlato di come le PMI possano sfruttare i social network per… Scopri di più

24 Aprile 2020

PMI e social network: come sfruttarli per migliorare la propria attività

Al giorno d’oggi tutti abbiamo un profilo sui social network dato che ormai sono una… Scopri di più

16 Aprile 2020

Lo smartworking ha aumentato la produttività: la nostra reazione al Coronavirus

Il Coronavirus si è abbattuto su tutto il mondo, rivoluzionando ogni aspetto della vita, dall’ambiente… Scopri di più

6 Aprile 2020

Come abbiamo aumentato la retention e diminuito il churn rate in 2 semplici mosse

I consumatori di oggi hanno sempre più potere nelle scelte di acquisto e le aziende,… Scopri di più

27 Marzo 2020

Come sfruttare i BOT per incrementare il fatturato: l’esempio di Manychat

Nell’articolo precedente vi abbiamo parlato di come investire sulla customer care possa essere la mossa… Scopri di più

27 Marzo 2020

This website uses cookies.