Categorie: ProdottiNextwin

Nextwin si rinnova e lancia la nuova home

Il team di Nextwin è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per offrire ai suoi utenti nuove funzionalità e una migliore esperienza di navigazione.

Pochi giorni fa Nextwin ha cambiato abito, introducendo alcune novità nella sua home. Continua a leggere e scopri di cosa si tratta.

Nuovo box “pronostici e news”: in questa sezione hai a disposizione i migliori pronostici della community ed un’anteprima delle più importanti notizie del nostro blog. È possibile passare da una sezione all’altra cliccando su “Pronostici” e “News”.

Sezione home feed completamente rinnovata: più spazio per le notizie! È possibile filtrare le schedine in base alle proprie preferenze e visualizzarle direttamente sulla home. Non perderai mai più un aggiornamento!

Competizioni sempre a portata di mano: sarai sempre aggiornato sulla tua posizione nella classifica generale e nella competizione mensile. Con la nuova home è possibile sapere in tempo reale quali sono gli utenti più forti di Nextwin!

Sport e campionati sempre disponibili: piazzare i pronostici non è mai stato così facile! sarai sempre aggiornato su quali sport e quali campionati sono disponibili per le tue giocate.

La schedina di Nextwin: quali sono gli eventi più giocati dagli utenti di Nextwin? da oggi avrai a disposizione una schedina precompilata che rappresenta la sintesi di quello che la community pronostica. Basta semplicemente puntare i nextcoin e giocare. Ovviamente se non sei d’accordo con la community potrai sempre modificare la schedina cliccando su “mantieni la selezione e personalizza”.

Scopri come ottenere più nextcoin: i nextcoin non ti bastano mai? Scopri quali sono i modi per ottenerne di più. Clicca sul pulsante blu “+nextcoin” in alto a destra ed ottieni subito i nextcoin che ti servono.

Andrea Troccoli

Andrea nasce a Foggia nel 1992, i suoi principali interessi sono sempre stati lo sport, la tecnologia e la finanza. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bologna, si è laureato in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa presso la Sapienza, Roma. Da anni vive a Roma e, come addetto Marketing per Nextwin, può mettere in pratica le conoscenze acquisite e abbinarle alle sue passioni.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Troccoli

Articoli recenti

L’email marketing funziona ancora?

Nel mondo del digital marketing ci si chiede spesso se l’email marketing sia ancora in… Scopri di più

8 Maggio 2020

Come sfruttare i social network se si opera nel gambling

Nell’ultimo articolo vi abbiamo parlato di come le PMI possano sfruttare i social network per… Scopri di più

24 Aprile 2020

PMI e social network: come sfruttarli per migliorare la propria attività

Al giorno d’oggi tutti abbiamo un profilo sui social network dato che ormai sono una… Scopri di più

16 Aprile 2020

Lo smartworking ha aumentato la produttività: la nostra reazione al Coronavirus

Il Coronavirus si è abbattuto su tutto il mondo, rivoluzionando ogni aspetto della vita, dall’ambiente… Scopri di più

6 Aprile 2020

Come abbiamo aumentato la retention e diminuito il churn rate in 2 semplici mosse

I consumatori di oggi hanno sempre più potere nelle scelte di acquisto e le aziende,… Scopri di più

27 Marzo 2020

Come sfruttare i BOT per incrementare il fatturato: l’esempio di Manychat

Nell’articolo precedente vi abbiamo parlato di come investire sulla customer care possa essere la mossa… Scopri di più

27 Marzo 2020

This website uses cookies.